LTE 3 in Toscana [was: a Lucca] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio4610 Visualizza Messaggio
    Novità x quanto riguarda Lucca?! È scandaloso che una città con un turismo così elevato non sia minimamente coperta!
    No, a Lucca come in tutta la piana non c'è traccia di 4G di 3. Ma direi che a livello toscano è tutto fermo, per lo meno in zona Lucca-Pisa-Versilia dove gli impianti con il 4G sono una manciata!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che Tre ha dimenticato un po' la lucchesia.
    Vero, senese e lucchesia sono i buchi neri di 3. In tutti i sensi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    No, a Lucca come in tutta la piana non c'è traccia di 4G di 3. Ma direi che a livello toscano è tutto fermo, per lo meno in zona Lucca-Pisa-Versilia dove gli impianti con il 4G sono una manciata!
    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che Tre ha dimenticato un po' la lucchesia.
    eh, io sto vincendo il premio pazienza con 3

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Non sei l'unico

Partecipante Mistico

Predefinito

Non capisco come mai, su alcuni siti predisposti al 4G (Es: Santa Maria del Giudice (LU)) non abbiano ancora attivato nulla.
    Stessa cosa per i 900mhz: oltre al caso sopra, avrebbero i pannelli predisposti (che io sappia) anche Tassignano (LU), Lammari (LU), Antraccoli (LU), ma dei 900mhz non c'è traccia. Eppure ce ne sarebbe un gran bisogno.
    Attualmente, i 900mhz, li ho rilevati solo a Cisanello (PI) ed Asciano (PI). Quindi mi pare di capire che spesso, anche dove potrebbe migliorare le cose, non lo fa!

Partecipante DOC L'avatar di alpha2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai, su alcuni siti predisposti al 4G (Es: Santa Maria del Giudice (LU)) non abbiano ancora attivato nulla.
    Stessa cosa per i 900mhz: oltre al caso sopra, avrebbero i pannelli predisposti (che io sappia) anche Tassignano (LU), Lammari (LU), Antraccoli (LU), ma dei 900mhz non c'è traccia. Eppure ce ne sarebbe un gran bisogno.
    Attualmente, i 900mhz, li ho rilevati solo a Cisanello (PI) ed Asciano (PI). Quindi mi pare di capire che spesso, anche dove potrebbe migliorare le cose, non lo fa!
    Guarda, ti dico che a Prato hanno iniziato ad aggiornare un sito verso febbraio (il segnale 3G è stato assente per 2-3 giorni e ho visto che hanno spostato e cambiato completamente il pannello) ma solo a maggio si è vista traccia di LTE e 900MHz. Gli ci vuole un po' di tempo in effetti. A Prato la situazione è migliorata molto da quando hanno aggiornato alcuni siti però: i 900MHz sono veramente una manna dal cielo. Se si dessero una mossa un po' in tutta la città... ma son lenti
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpha2 Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dico che a Prato hanno iniziato ad aggiornare un sito verso febbraio (il segnale 3G è stato assente per 2-3 giorni e ho visto che hanno spostato e cambiato completamente il pannello) ma solo a maggio si è vista traccia di LTE e 900MHz. Gli ci vuole un po' di tempo in effetti. A Prato la situazione è migliorata molto da quando hanno aggiornato alcuni siti però: i 900MHz sono veramente una manna dal cielo. Se si dessero una mossa un po' in tutta la città... ma son lenti
    Ma davo per scontato che i siti già predisposti li accendessero subito! Invece niente! E attivare i 900mhz, è una roba piuttosto veloce, visto che non c'è da portare ulteriore banda ne niente. Inoltre in zona LU-PI non ho visto alcun lavoro per cambiare i pannelli sui siti "vecchi". Vabbé

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Facendo una sintesi l'LTE 3 in Toscana è... fermo

Partecipante Mistico

Predefinito

Eh si purtroppo è la realtà. Per non parlare del buco scandaloso a Marina di Pietrasanta.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Sono stato giovedì scorso a Pisa e ho riscontrato che il segnale LTE era buono solo in alcune zone della città segno che le bts adeguate sono ancora poche.
    Sicuramente 2 bts sono aggiornate mi riferisco a quella su lungarno Pacinotti e quella 'Pisa Macelli ' in località campi sportivi.
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social