LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai, su alcuni siti predisposti al 4G (Es: Santa Maria del Giudice (LU)) non abbiano ancora attivato nulla.
    Stessa cosa per i 900mhz: oltre al caso sopra, avrebbero i pannelli predisposti (che io sappia) anche Tassignano (LU), Lammari (LU), Antraccoli (LU), ma dei 900mhz non c'è traccia. Eppure ce ne sarebbe un gran bisogno.
    Attualmente, i 900mhz, li ho rilevati solo a Cisanello (PI) ed Asciano (PI). Quindi mi pare di capire che spesso, anche dove potrebbe migliorare le cose, non lo fa!
    Guarda, ti dico che a Prato hanno iniziato ad aggiornare un sito verso febbraio (il segnale 3G è stato assente per 2-3 giorni e ho visto che hanno spostato e cambiato completamente il pannello) ma solo a maggio si è vista traccia di LTE e 900MHz. Gli ci vuole un po' di tempo in effetti. A Prato la situazione è migliorata molto da quando hanno aggiornato alcuni siti però: i 900MHz sono veramente una manna dal cielo. Se si dessero una mossa un po' in tutta la città... ma son lenti
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpha2 Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dico che a Prato hanno iniziato ad aggiornare un sito verso febbraio (il segnale 3G è stato assente per 2-3 giorni e ho visto che hanno spostato e cambiato completamente il pannello) ma solo a maggio si è vista traccia di LTE e 900MHz. Gli ci vuole un po' di tempo in effetti. A Prato la situazione è migliorata molto da quando hanno aggiornato alcuni siti però: i 900MHz sono veramente una manna dal cielo. Se si dessero una mossa un po' in tutta la città... ma son lenti
    Ma davo per scontato che i siti già predisposti li accendessero subito! Invece niente! E attivare i 900mhz, è una roba piuttosto veloce, visto che non c'è da portare ulteriore banda ne niente. Inoltre in zona LU-PI non ho visto alcun lavoro per cambiare i pannelli sui siti "vecchi". Vabbé

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social