Ma anche da voi 3 in 3g 900 NON usa il 2al carrier ma solo H+ a 21 mega?
![]()
Ma anche da voi 3 in 3g 900 NON usa il 2al carrier ma solo H+ a 21 mega?
![]()
Galaxy s2 + top400
Ricordati che h3g ha solo 5 MHz a disposizione per l u900![]()
3 è messa male nei passi più che altro
su col alto Col Alto il sito dice che vodafone ha solo la parabolina per mandare il segnale e non il ripetitore
cmq si 3 ha meno bts in generale ma definirla indecente mi pare esagerato , se guardiamo l'entroterra ligure allora?li non ha proprio copertura
cmq facci sapere con i 900 come va , sicuro siano state aggiornate tutte a 900mhz? O_O
io senza usare software vari per controllare le celle telefoniche, mi sono accorto del sorprendente aggiornamento a 900mhz semplicemente perchè girando per i boschi del Trentino sono riuscito a guardarmi un'intera puntata di Cinematografo di Gigi Marzullo senza interruzioni
![]()
tipo boschi in Alta Valsugana, la presenza dei 900mhz è segnalata anche nel sito Tre, sezione copertura.
Io comunque faccio riferimento ad una migliorata copertura "outdoor", sul fronte "indoor" resto scettico, ad esempio all'interno degli edifici di Caldonazzo la copertura era e rimane totalmente assente.
Scusate l'ot ma un programmino x android jb non rootato per capire quale frequenza stia usando .....grazie !![]()
Mi stanno deludendo, qui in provincia di como nemmeno i siti nuovi sono stati aggiornati, da nessuna parte. Continua il ballo 1 tacca/nessun servizio, velocità internet sempre pessime anche in zone coperte.