Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
PER I GIA' CLIENTI

Tutti i clienti Customer Base possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (1). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10.
Inoltre, i clienti con offerta Scegli (comodato/finanziamento/vendita a rate) e vincolo scaduto, potranno aderire alle nuove opzioni a prezzo scontato.
Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.

(1) Promozioni incompatibili:
Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
Gente di 3 Offerta Attivazione,
Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
Time Free,
Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
Raddoppia la Ricarica New,
Opzione Black.
Chi è così pazzo da rinunciare a una serie di opzioni acquisite con tanta fatica (spesso come risarcimenti per gravi disservizi) per avere una all-in con 250 miseri MB settimanali? Costretto tra l'altro a pagare 9 euro per un cambio piano che farebbe solo comodo a 3??

Questa più che una novità mi sembra un tentativo di mascherare una rimodulazione per i vecchi clienti così da diminuire il parco di sim autoricaricanti e di opzioni scomode per 3.
Chissà quante persone cadranno in questa sorta di trappola....

Quelli che non ci cascheranno avranno solo qualche mese in più per maturare e consumare crediti provenienti dall'autoricarica prima della loro definitiva rimodulazione.