scusate mia sorella è passata tre 1 mese fa e oltre alla all in large di 10 euro a 400 minuti ha anche il buono della shall che gl iaccredita 10 euro al mese.
se chiama il 133 per l'allineamento mica gli disattivano il buono ? grazie
sisi confermo pure io, ho finito un secondo fà di parlare e fare la registazione. è tutto nella norma.
la registazione serve per conferma a loro che il cliente chiede il passaggio dalla vecchia alla nuova offerta.
l'operatrice è stata molto corretta e chiara ripetendo nella registrazione che l'offerta dura per sempre, mi ha dato anche il numero identificativo della registrazione
andate tranquilli.....
scusate mia sorella è passata tre 1 mese fa e oltre alla all in large di 10 euro a 400 minuti ha anche il buono della shall che gl iaccredita 10 euro al mese.
se chiama il 133 per l'allineamento mica gli disattivano il buono ? grazie
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Ciao,
ho chiamato stamattina il 133 verso le 11 e mezzora fa attivata la nuova all-in large, come cliente con uno Scegli con vincolo scaduto, ho lo sconto fino al 31/12/2099.
ciao
Ragazzi due cosette:
1) ho una SIM con top 400 a 15€ attivata a settembre 2012. Posso attivare all in medium a prezzo scontato?
2) ho una SIM attualmente in Tim con l'offerta limited edition tutto a secondi full a 8€ al mese.
offerta attivata l'8 maggio; prima di allora avevo una top 800 con tre a 25€ al mese.
adesso vorrei attivare all in large: passando a tre ho il prezzo scontato?
grazie
ciao
La risposta é no in entrambe i casi.
La sim 1 é un abbonamento, le all in sono attivabili solo su ricaricabile.
La sim 2 é uscita da 3 da meno di 60 giorni, quindi niente prezzo scontato.
Se vuoi avere il prezzo scontato, prendi una nuova sim non tre e passala a 3. Più avanti se vorrai potrai portarci sopra uno degli altri due numeri.
Telefonato al 133 mi hanno confermato il passaggio upgrade....e confermato che il buono shell non si tocca![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
La portabilità interna tecnicamente si può fare ma ufficialmente non é prevista per tutti.
A me più volte i 3 store l'hanno rifiutata...io aspetterei i 60 giorni (ormai ne restano sono solo 40) se proprio volessi la all in sul numero che hai già
Potrei appunto chiedere al 133? Che mi consigliate voi sennò? Il problema è più che altro della sim che adesso è in 3 con top 400.
Come faccio? Il fatto è che dai primi di luglio mi trasferisco e sto fuori e quindi non posso fare niente di questo! Perciò anche sr passo adesso il problema rimane
Appena fatto il passagggio dall'area clienti e, nonostante sia pieno di incompatibilità, sembra averlo accettato.