Quindi bisogna chiamare subito o il 1 giugno?
Quindi bisogna chiamare subito o il 1 giugno?
io ho chiamato l'operatore del 133, mi ha riferito che il raddoppio dei minuti e degli sms è gratuito e mi richiama domani per farmi una registrazione... secondo voi dietro questa registrazione può nascondersi qualche trabocchetto?
forse la perdita delle opzioni incompatibili se le note sono quelle qui postate!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
@ Emanuele.... io sento puzza di losco o nuovo contratto... per le attivazioni o altro si fa o tramite una semplice segnalazione al 133 e fanno loro ma senza registrare nulla oppure tramite fax.... Fidati che ho vissuto nel settore contactcenter...
ma è ok......1° perchè ha chiamato il 133 e 2° perchè sia quando mi proposero la black e poi successivamente mi proposero la all-in scontata mi chiesero pure a me di registrare la chiamata dove ovviamente ti dovranno dire cose tipo: accetti di attivare all-in medium a 1,5 sett fino al ...... che prevede .... minuti a sett..... ...
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
sisi confermo pure io, ho finito un secondo fà di parlare e fare la registazione. è tutto nella norma.
la registazione serve per conferma a loro che il cliente chiede il passaggio dalla vecchia alla nuova offerta.
l'operatrice è stata molto corretta e chiara ripetendo nella registrazione che l'offerta dura per sempre, mi ha dato anche il numero identificativo della registrazione
andate tranquilli.....
Hum... I vecchi clienti con scegli 20 potranno usufruire delle opzioni con le soglie scontate quindi?
Viviana
La promo estiva e attivabile fino al 30 zettembre .ok
Ma quanto dura ???? 1 anno . 2 anni . 4 mesi . ????? X sempre ???Boh
scusate mia sorella è passata tre 1 mese fa e oltre alla all in large di 10 euro a 400 minuti ha anche il buono della shall che gl iaccredita 10 euro al mese.
se chiama il 133 per l'allineamento mica gli disattivano il buono ? grazie
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Ciao,
ho chiamato stamattina il 133 verso le 11 e mezzora fa attivata la nuova all-in large, come cliente con uno Scegli con vincolo scaduto, ho lo sconto fino al 31/12/2099.
ciao