Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma è ok......1° perchè ha chiamato il 133 e 2° perchè sia quando mi proposero la black e poi successivamente mi proposero la all-in scontata mi chiesero pure a me di registrare la chiamata dove ovviamente ti dovranno dire cose tipo: accetti di attivare all-in medium a 1,5 sett fino al ...... che prevede .... minuti a sett..... ...

sisi confermo pure io, ho finito un secondo fà di parlare e fare la registazione. è tutto nella norma.

la registazione serve per conferma a loro che il cliente chiede il passaggio dalla vecchia alla nuova offerta.

l'operatrice è stata molto corretta e chiara ripetendo nella registrazione che l'offerta dura per sempre, mi ha dato anche il numero identificativo della registrazione

andate tranquilli.....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74

Predefinito

scusate mia sorella è passata tre 1 mese fa e oltre alla all in large di 10 euro a 400 minuti ha anche il buono della shall che gl iaccredita 10 euro al mese.
    se chiama il 133 per l'allineamento mica gli disattivano il buono ? grazie
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao,
    ho chiamato stamattina il 133 verso le 11 e mezzora fa attivata la nuova all-in large, come cliente con uno Scegli con vincolo scaduto, ho lo sconto fino al 31/12/2099.
    ciao

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi due cosette:

1) ho una SIM con top 400 a 15€ attivata a settembre 2012. Posso attivare all in medium a prezzo scontato?

2) ho una SIM attualmente in Tim con l'offerta limited edition tutto a secondi full a 8€ al mese.
    offerta attivata l'8 maggio; prima di allora avevo una top 800 con tre a 25€ al mese.
    adesso vorrei attivare all in large: passando a tre ho il prezzo scontato?
    grazie
    ciao

Partecipante Super

Predefinito

La risposta é no in entrambe i casi.
    La sim 1 é un abbonamento, le all in sono attivabili solo su ricaricabile.
    La sim 2 é uscita da 3 da meno di 60 giorni, quindi niente prezzo scontato.
    Se vuoi avere il prezzo scontato, prendi una nuova sim non tre e passala a 3. Più avanti se vorrai potrai portarci sopra uno degli altri due numeri.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74

Predefinito

Telefonato al 133 mi hanno confermato il passaggio upgrade....e confermato che il buono shell non si tocca
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestev Visualizza Messaggio
    La risposta é no in entrambe i casi.
    La sim 1 é un abbonamento, le all in sono attivabili solo su ricaricabile.
    La sim 2 é uscita da 3 da meno di 60 giorni, quindi niente prezzo scontato.
    Se vuoi avere il prezzo scontato, prendi una nuova sim non tre e passala a 3. Più avanti se vorrai potrai portarci sopra uno degli altri due numeri.
    Quindi si può fare la portabilità interna o no?
    Nel 1 caso la farei mentre nel 2 caso potrei passare quando scadono i due mesi..
    concordi?
    grazie
    ciao

Partecipante Super

Predefinito

La portabilità interna tecnicamente si può fare ma ufficialmente non é prevista per tutti.
    A me più volte i 3 store l'hanno rifiutata...io aspetterei i 60 giorni (ormai ne restano sono solo 40) se proprio volessi la all in sul numero che hai già

Partecipante Super

Predefinito

Potrei appunto chiedere al 133? Che mi consigliate voi sennò? Il problema è più che altro della sim che adesso è in 3 con top 400.
    Come faccio? Il fatto è che dai primi di luglio mi trasferisco e sto fuori e quindi non posso fare niente di questo! Perciò anche sr passo adesso il problema rimane

Partecipante Logorroico

Predefinito

Appena fatto il passagggio dall'area clienti e, nonostante sia pieno di incompatibilità, sembra averlo accettato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social