Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Quindi bisogna chiamare subito o il 1 giugno?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io ho chiamato l'operatore del 133, mi ha riferito che il raddoppio dei minuti e degli sms è gratuito e mi richiama domani per farmi una registrazione... secondo voi dietro questa registrazione può nascondersi qualche trabocchetto?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    forse la perdita delle opzioni incompatibili se le note sono quelle qui postate!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    @ Emanuele.... io sento puzza di losco o nuovo contratto... per le attivazioni o altro si fa o tramite una semplice segnalazione al 133 e fanno loro ma senza registrare nulla oppure tramite fax.... Fidati che ho vissuto nel settore contactcenter...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    @ Emanuele.... io sento puzza di losco o nuovo contratto... per le attivazioni o altro si fa o tramite una semplice segnalazione al 133 e fanno loro ma senza registrare nulla oppure tramite fax.... Fidati che ho vissuto nel settore contactcenter...
    ma è ok......1° perchè ha chiamato il 133 e 2° perchè sia quando mi proposero la black e poi successivamente mi proposero la all-in scontata mi chiesero pure a me di registrare la chiamata dove ovviamente ti dovranno dire cose tipo: accetti di attivare all-in medium a 1,5 sett fino al ...... che prevede .... minuti a sett..... ...
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma è ok......1° perchè ha chiamato il 133 e 2° perchè sia quando mi proposero la black e poi successivamente mi proposero la all-in scontata mi chiesero pure a me di registrare la chiamata dove ovviamente ti dovranno dire cose tipo: accetti di attivare all-in medium a 1,5 sett fino al ...... che prevede .... minuti a sett..... ...

    sisi confermo pure io, ho finito un secondo fà di parlare e fare la registazione. è tutto nella norma.

    la registazione serve per conferma a loro che il cliente chiede il passaggio dalla vecchia alla nuova offerta.

    l'operatrice è stata molto corretta e chiara ripetendo nella registrazione che l'offerta dura per sempre, mi ha dato anche il numero identificativo della registrazione

    andate tranquilli.....

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Hum... I vecchi clienti con scegli 20 potranno usufruire delle opzioni con le soglie scontate quindi?
    Viviana

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    La promo estiva e attivabile fino al 30 zettembre .ok

    Ma quanto dura ???? 1 anno . 2 anni . 4 mesi . ????? X sempre ???Boh

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    scusate mia sorella è passata tre 1 mese fa e oltre alla all in large di 10 euro a 400 minuti ha anche il buono della shall che gl iaccredita 10 euro al mese.
    se chiama il 133 per l'allineamento mica gli disattivano il buono ? grazie
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    ho chiamato stamattina il 133 verso le 11 e mezzora fa attivata la nuova all-in large, come cliente con uno Scegli con vincolo scaduto, ho lo sconto fino al 31/12/2099.
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social