Scusate ma è possibile abbinare superinternet per avere 2 GB in più?
Mah non mi interessano questo tipo di pacchetti, specie se ripartiti per soglie settimanali.
Scusate ma è possibile abbinare superinternet per avere 2 GB in più?
Quando decideranno di fare delle promo che siano valide x tutti senza fare portabilità? ...i vecchi clienti devono essere premiati!! ... e poi i MB (almeno della Medium e Large) dovrebbero essere aumentati!!! ...
Leggevo in giro:
"Tutti i clienti Customer Base possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo il piano Power10. Il cliente con p.t. differente dovrà effettuare
un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10.
Inoltre, i clienti con offerta Scegli (comodato/finanziamento/vendita a rate) e vincolo scaduto, potranno aderire alle nuove opzioni a prezzo scontato.
Per attivare le nuove opzioni contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di
notifica);
2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili.
3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al
costo di 9€.
4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.
Le seguenti promozioni sono incompatibili con le opzioni ALL IN:
Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black."
Si riferisce alla promozione estiva ovviamente?
che palle io ho la super 7 e non mi va di rinunciare all'autoricarica
Io la super 10, al posto della super 7, per il resto uguale.