Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 177 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve a tutti, tempo fa ho attivato il bundle all in large con passa a 3. Ieri sull`area clienti 3 sono passato a All In Large estate, ma mi hanno disattivato l`opzione? Ho sbagliato qualcosa? Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quale opzione? (te lo chiedo perché le All In Estate sono piene di incompatibilità )

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Si, questa è la procedura classica, mi aveva tratto in inganno la pubblicità della Tre:

Passa a 3 e tieni il tuo numero entro il 30 settembre 2013.
    Le Ricaricabili ALL-IN sono scontate con ancora più minuti e SMS. Per sempre.

Sembrava fossere delle sim nate così...quindi sarà il costo della sim, una decina di euro, più un'entuale ricarica immagino...
    No, ho convinto un'amica a passare a Tre: ha pagato 20euro la sim con 23euro di credito nella scheda

Predefinito

Dipende sempre dal dealer, ci sono diversi tipi di SIM con diversi costi, ma quasi sempre ti "obbligano" a fare una ricarica contestuale, in questo caso di 20 euro.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho preso su shop3, la mia ottava sim attiva, facendo MNP, ed è venduta con 20€ di ricarica.
    I telefoni, economici dello shop3, sono venduti con una sim, con 20€ di ricarica.
    Che io sappia con 3€, ci sono quelle in omaggio con acque minerali, lamette ecc.

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti, ho due piccole domande da porvi riguardo alle all-in:
    a) Ho convertito la small da €2 a settimana a una medium a €1.5 a settimana in promozione (su una sim associata a uno smartphone pack con Samsung Galaxy Fit che rimborsa €8 al mese) ma davvero adesso ci mettono 5 giorni per l'attivazione (una volta avveniva il giorno stesso e dal successivo c'erano le soglie disponibili)?
    b) Ho invece attivato la large a €5 a settimana (senza promozioni perché è una sim scegli 20 con Galaxy S3), ma mi è venuto un dubbio: si parla di soglie e canoni mensili (€ 20 per 800 min. - 800 sms - 1 Gb) ma ripartiti su 4 settimane, di conseguenza avendo €20 di credito a scadenza, in linea teorica alla fine del mese dovrei andare in pari; però se l'addebito è settimanale e io ho attivato l'opzione oggi, luglio ha 5 lunedi e perciò l'ultima settimana non avrei più credito a scadenza ma l'importo mi sarebbe detratto dal credito standard? E' corretto il mio ragionamento?
    Vi ringrazio per la pazienza

Partecipante Logorroico

Predefinito

A) Scrivono entro 5 giorni: se devono cambiare piano e disattivare opzioni, ne impiegano anche 7.
    Se non ci sono incompatibilità, massimo in 48 ore le attivano
    b) Il tuo ragionamento è corretto, ti succederà 4 volte l'anno.
    Il costo non è 20€ al mese ma bensì 21,7.
    5€ x 52 settimane : 12 mesi = 21,66.
    Ovviamente, di fatto si pagano 25€ anziché 20, ogni 3 mesi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social