Occhio però alle penali...e soprattutto alla voce "costi sostenuti dall'operatore" per il resto è grossomodo come la vecchia versione.
Occhio però alle penali...e soprattutto alla voce "costi sostenuti dall'operatore" per il resto è grossomodo come la vecchia versione.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
piu lo rilggo e piu mi sembra molto simile per i piani abbonamenti ... l unico neo e che li nn viene menzionato è che se io voglio rifare il giochino che sto per fare devo pagare 49 euro per cambiare piano ( riferitomi al negozio 3 ) ... per il resto le penali se restituisci il cellulare sembrano anche vantaggiose rispetto al vecchio scegli 3 !
Salve!
Sono ormai 2 settimane che l'n96 che presi ad ottobre in comodato,si è guastato ed è stato portato al nokia point che non riuscendo a ripararlo in sede,l'ha spedito in altra sede.
Mi è stato detto che passeranno ancora 2 settimane,ma è normale che il sottoscritto paghi 30euro al mese per non usufruire di un telefono dato in comodato per un mese?
Non dovrebbero sostituirmelo all'istante o comunque darmi un telefono di pari valore?![]()
Il telefono è in comodato d'uso e resta di proprietà di 3 x sempre ricordalo!!!
Per il telefono hai la garanzia per 24 mesi e avevi a disposizione oltre ai Nokia Care i centri assistenzi autorizzati da 3.
Per la sostituzione non se ne parla poichè non previsto dal contratto.
Solo l'assistenza puo' sostituirtelo a loro discrezione solo nel caso di guasto dovuto a problemi di fabbricazione.![]()
Ma allora se ci volessero 6 mesi per ripararlo,io dovrei continuare a sborsare soldi senza avere nulla in cambio?
Mi pare che le 30euro non gliele faccio mancare mai tutti i mesi..
P.S.E' un comodato tramite ricaricabile non abbonamento!
Grazie per le risposte a tutti!![]()
in teoria
son 30gg dalla data di ingresso a como( è 1 nokia giusato il tuo cell?)
nn so però se son 30gg lavorativi o consecutivi
in teoria
c'è gente che ha aspettato anche 2 mesi e +!!!!!!!!!!
se passan 30 gg chiama il n a pagamento e sollecita 1 paio di volte
( se vi lamentate del pagare il sc 133 guardate 1 po quello del nokia!!!)
hihihi
se hai un abbonamento puoi chiedere il rimborso per il tempo che il vdf è stato in assistenza, quando il telefono ti tornerà in mano ovviamenteMi è stato detto che passeranno ancora 2 settimane,ma è normale che il sottoscritto paghi 30euro al mese per non usufruire di un telefono dato in comodato per un mese?
se l'hai portato ad un cat3 hai diritto ad un tel di cortesia se lo hanno,se sei andato al cat nokia non ne hai diritto
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
A me hanno dato nel periodo di riparazione del nokia n82 un telefono sostitutivo.
salve, nel pomeriggio di martedì 22 mia madre è andata in un negozio 3 di Alessandria per fare un comodato. ho scelto il nokia 6500 con un upfront di 99 euro ed una ricarica da 10 euro per i prossimi due anni.
in serata ci siamo accorti di un problema: il telefono non quilla!
riceve le chiamate, il display si illumina ma l'altoparlante non emette nessun suono.
il giorno successivo, il 23, si è recata nuovamente nello stesso negozio per chidere informazioni. pensava di non essere capace ad impostare la suoneria, ma anche la commessa, dopo 20 minuti di tentativi giunge alla conclusione che il telefono è gusto e che, mia madre, deve spedirlo in riparazione ed il negozio non ne vuole sapere assolutamente di cambiarlo.
Quello che io mi chiedo è quindi: è corretto il comportamento del negoziante? Mi sembra chiaro che il telefono è stato venduto non funzionante...