H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

Partecipante DOC

Predefinito

basta che vai in un negozio tre (magari dove lo hai preso) e spiegi che nn funziona piu il telefono perche non prende il segnale.
    lo manderanno in assistenza e se necessario te lo sostituiranno
    Portati magari i documenti che ti hanno rilasciato quando hai fatto il comodato.
    ovviamente tutto gratis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mando91 Visualizza Messaggio
    basta che vai in un negozio tre (magari dove lo hai preso) e spiegi che nn funziona piu il telefono perche non prende il segnale.
    lo manderanno in assistenza e se necessario te lo sostituiranno
    Portati magari i documenti che ti hanno rilasciato quando hai fatto il comodato.
    ovviamente tutto gratis
    si si questo si, mi chiedevo solo se era possibile cambiare il celluare in comodato con un altro della stessa fascia

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

no, niente cambio. se cambi ti chiudono l'attuale e riaprono un nuovo contratto con tutte le penali del caso e vincolo che riparte da capo.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    se non erro va portato direttamente al centro assistenza dicendo che è un comodato
    Io e un amico ci siamo scambiati i relativi telefoni in comodato: servono dati particolari che sappiate o posso portare tranquillamente quel telefono anche al suo posto?

Grazie
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se hai la pda corrispondente all'imei che hai in mano non dovresti avere problemi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito Il telefono in comodato funziona male. Cosa posso fare?

Ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto. A fine febbraio ho attivato uno smartpack gold con momo design md cube in comodato. Mi accorgo da subito che il telefono ha una durata di batteria di tre ore appena in standby. E' già diverse volte che mi reco al centro tre, all'assistenza, ma ogni volta ci girano su e mi lasciano con un nulla di fatto, rimandandomi ai giorni seguenti. Oltrettutto non hanno un telefono sostitutivo da darmi per inviarlo eventualmente in assistenza. Francamente tutto questo mi sembra assurdo visto che comunque sto pagando, e che ho un telefono inaffidabile, visto che ogni volta che esco resto senza batteria. Cosa posso fare? C'è qualche modo per farmi sostituire il telefono?aiutatemi!

Partecipante DOC

Predefinito

se davvero dura cosi poco la batteria devi pretendere la riparazione/sostituzione del prodotto in quanto presenta difetti di conformità essendo non idoneo ad un normale utilizzo.
    Ti ricordo che la garanzia dura 2 anni e hai il diritto che venga riparato in modo gratuito comprese le spedizioni per l'eventuale centro di assistenza Momo design.
    ovviamente tutto questo se hai la prova d'acquisto.. se non la hai ti possono fare storie e non ci puoi far niente.

Partecipante Logorroico

Predefinito

esattamente. cerca dal sito 3 il centro assistenza e te lo spediscono direttamente e senza spese a tuo carico. Non impuntarti troppo dal venditore dove lo hai preso.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social