basta che vai in un negozio tre (magari dove lo hai preso) e spiegi che nn funziona piu il telefono perche non prende il segnale.
lo manderanno in assistenza e se necessario te lo sostituiranno
Portati magari i documenti che ti hanno rilasciato quando hai fatto il comodato.
ovviamente tutto gratis
no, niente cambio. se cambi ti chiudono l'attuale e riaprono un nuovo contratto con tutte le penali del caso e vincolo che riparte da capo.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
se hai la pda corrispondente all'imei che hai in mano non dovresti avere problemi
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto. A fine febbraio ho attivato uno smartpack gold con momo design md cube in comodato. Mi accorgo da subito che il telefono ha una durata di batteria di tre ore appena in standby. E' già diverse volte che mi reco al centro tre, all'assistenza, ma ogni volta ci girano su e mi lasciano con un nulla di fatto, rimandandomi ai giorni seguenti. Oltrettutto non hanno un telefono sostitutivo da darmi per inviarlo eventualmente in assistenza. Francamente tutto questo mi sembra assurdo visto che comunque sto pagando, e che ho un telefono inaffidabile, visto che ogni volta che esco resto senza batteria. Cosa posso fare? C'è qualche modo per farmi sostituire il telefono?aiutatemi!
se davvero dura cosi poco la batteria devi pretendere la riparazione/sostituzione del prodotto in quanto presenta difetti di conformità essendo non idoneo ad un normale utilizzo.
Ti ricordo che la garanzia dura 2 anni e hai il diritto che venga riparato in modo gratuito comprese le spedizioni per l'eventuale centro di assistenza Momo design.
ovviamente tutto questo se hai la prova d'acquisto.. se non la hai ti possono fare storie e non ci puoi far niente.
esattamente. cerca dal sito 3 il centro assistenza e te lo spediscono direttamente e senza spese a tuo carico. Non impuntarti troppo dal venditore dove lo hai preso.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!