Scusate ma non c'è il diritto di restituzione entro sette giorni e entro i 10 minuti di conversazione? mmmhhh...
si purtroppo il comportamento del negoziante è corretto, non può far in nessun caso la sostituzione, sarebbe meglio darci un'accesa prima al cell ma per ovvi motivi non sempre è possibile.
Scusate ma non c'è il diritto di restituzione entro sette giorni e entro i 10 minuti di conversazione? mmmhhh...
sai che bello iniziare la giornata con 1 dozzina d clienti x comodati eppoi
al primo capita sta cosa e gli altri se ne vanno fuori dal negozio vs tim o voda???
hihihi
bèh in teoria la batteria nn dovrebbe esser carica , quindi nn potresti in teoria controllarlo presso e con il dealer ,
gli unici controlli son se nella confezione c'è tutto (manuali, caricabatteria, cd, mmc,.........)
domandina: vedi sopra
grazie
Se non erro il diritto di restituzione c'è per gli acquisti per corrispondenza e per quelli fatti "per strada" ossia fuori dai negozi. Alcuni centri commerciali concedono la possibilità di ripensarci entro tot giorni e se non sono stati fatti più di n minuti di conversazione.
Nel caso del comodato (che non è un acquisto) nel centro 3 di Milano corso Buenos Aires dove l'hanno scorso ho presto l'HTC Diamond mi avevano detto subito che in caso di problemi mi sarei dovuto rivolgere al centro 3 di assistenza (quello in corso Pisani).
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
che bellezza. quindi è perfettamente legale vendere prodotti rotti, danneggiati o che comunque non fanno ciò che ci si aspetta...ovvero suonare quando qualcuno ci chiama?
è qui che sbagli, tu non compri nulla. è un contratto di comdato d'uso: quindi non si applica gli 8 giorni e e 15 min max di utlizzo.
no, il diritto di recesso c'è solo nei contratti stipulati al di fuori dei centri 3, vedi ambulanti o fatti su internet o per telefono.
inoltre la batteria ha sempre un po di carica, è possibile accenderlo.
si..humm che ci sia un po di carica ti posso anche dare ragione. ma è già difficile trovare uno di manica larga che te lo lasci accendere. figurati trovarne uno che ti fa anche inserire la tua sim e ti fa fare una chiamata di prova o che ti permette di ricevere una chiamata per verificare che l'altoparlante funzioni.
quindi il fatto che la batteria possa avere un po di carica è perfettamente irrilevante, almeno nel mio caso.
la chiamata non te la farei neanche io sinceramente, se fosse guasto e il contatore non fosse 0:00 non potrei fare il DOA e quindi dovrei vendermi il telefono come usato riparato e non nuovo, col contatore a zero se rotto lo rispedisco a 3 (ovviamente se non attivato)
be allora vedi che mi dai ragione? H3G con la scusa del comodato, può vendere terminali guasti e lavarsene allegramente le mani.
a me da consumatore non interessa che te, venditore, non puoi restituirlo con per DOA.
io so solo che ti ho dato 99 euro sull'unghia e in cambio mi hai dato un telefono rotto.
perchè, in fin dei conti, questo è quello che è successo.