H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si purtroppo il comportamento del negoziante è corretto, non può far in nessun caso la sostituzione, sarebbe meglio darci un'accesa prima al cell ma per ovvi motivi non sempre è possibile.

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Scusate ma non c'è il diritto di restituzione entro sette giorni e entro i 10 minuti di conversazione? mmmhhh...

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    sai che bello iniziare la giornata con 1 dozzina d clienti x comodati eppoi
    al primo capita sta cosa e gli altri se ne vanno fuori dal negozio vs tim o voda???
    hihihi
    bèh in teoria la batteria nn dovrebbe esser carica , quindi nn potresti in teoria controllarlo presso e con il dealer ,
    gli unici controlli son se nella confezione c'è tutto (manuali, caricabatteria, cd, mmc,.........)
    domandina: vedi sopra

    grazie

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Scusate ma non c'è il diritto di restituzione entro sette giorni e entro i 10 minuti di conversazione? mmmhhh...
    Se non erro il diritto di restituzione c'è per gli acquisti per corrispondenza e per quelli fatti "per strada" ossia fuori dai negozi. Alcuni centri commerciali concedono la possibilità di ripensarci entro tot giorni e se non sono stati fatti più di n minuti di conversazione.

    Nel caso del comodato (che non è un acquisto) nel centro 3 di Milano corso Buenos Aires dove l'hanno scorso ho presto l'HTC Diamond mi avevano detto subito che in caso di problemi mi sarei dovuto rivolgere al centro 3 di assistenza (quello in corso Pisani).

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bra - CUNEO
    Messaggi
    121

    Predefinito

    che bellezza. quindi è perfettamente legale vendere prodotti rotti, danneggiati o che comunque non fanno ciò che ci si aspetta...ovvero suonare quando qualcuno ci chiama?

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cathedral5 Visualizza Messaggio
    che bellezza. quindi è perfettamente legale vendere prodotti rotti, danneggiati o che comunque non fanno ciò che ci si aspetta...ovvero suonare quando qualcuno ci chiama?
    è qui che sbagli, tu non compri nulla. è un contratto di comdato d'uso: quindi non si applica gli 8 giorni e e 15 min max di utlizzo.

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Scusate ma non c'è il diritto di restituzione entro sette giorni e entro i 10 minuti di conversazione? mmmhhh...
    no, il diritto di recesso c'è solo nei contratti stipulati al di fuori dei centri 3, vedi ambulanti o fatti su internet o per telefono.

    inoltre la batteria ha sempre un po di carica, è possibile accenderlo.

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bra - CUNEO
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    inoltre la batteria ha sempre un po di carica, è possibile accenderlo.
    si..humm che ci sia un po di carica ti posso anche dare ragione. ma è già difficile trovare uno di manica larga che te lo lasci accendere. figurati trovarne uno che ti fa anche inserire la tua sim e ti fa fare una chiamata di prova o che ti permette di ricevere una chiamata per verificare che l'altoparlante funzioni.
    quindi il fatto che la batteria possa avere un po di carica è perfettamente irrilevante, almeno nel mio caso.

  8. #48
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cathedral5 Visualizza Messaggio
    si..humm che ci sia un po di carica ti posso anche dare ragione. ma è già difficile trovare uno di manica larga che te lo lasci accendere. figurati trovarne uno che ti fa anche inserire la tua sim e ti fa fare una chiamata di prova o che ti permette di ricevere una chiamata per verificare che l'altoparlante funzioni.
    quindi il fatto che la batteria possa avere un po di carica è perfettamente irrilevante, almeno nel mio caso.
    la chiamata non te la farei neanche io sinceramente, se fosse guasto e il contatore non fosse 0:00 non potrei fare il DOA e quindi dovrei vendermi il telefono come usato riparato e non nuovo, col contatore a zero se rotto lo rispedisco a 3 (ovviamente se non attivato)

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bra - CUNEO
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    la chiamata non te la farei neanche io sinceramente
    be allora vedi che mi dai ragione? H3G con la scusa del comodato, può vendere terminali guasti e lavarsene allegramente le mani.
    a me da consumatore non interessa che te, venditore, non puoi restituirlo con per DOA.
    io so solo che ti ho dato 99 euro sull'unghia e in cambio mi hai dato un telefono rotto.
    perchè, in fin dei conti, questo è quello che è successo.

  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cathedral5 Visualizza Messaggio
    be allora vedi che mi dai ragione? H3G con la scusa del comodato, può vendere terminali guasti e lavarsene allegramente le mani.
    a me da consumatore non interessa che te, venditore, non puoi restituirlo con per DOA.
    io so solo che ti ho dato 99 euro sull'unghia e in cambio mi hai dato un telefono rotto.
    perchè, in fin dei conti, questo è quello che è successo.
    Vedi che non capisci? non ti do ragione. 3 non ti vende nulla, ti fornisce un apparecchio in comodato d'uso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social