[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?
Risultati da 1 a 10 di 93

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laimei Visualizza Messaggio
    Ho parlato con un'operatore il quale mi ha detto che in europa anche con l'opzione giga unlimited conta soltanto quanto si paga, confermate?
    da condizioni di contratto risultano disponibili 7 giga all'estero anche con la giga unlimited, poi provare per credere... le eccezioni non sono rese note a nessuno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daeureka Visualizza Messaggio
    da condizioni di contratto risultano disponibili 7 giga all'estero anche con la giga unlimited, poi provare per credere... le eccezioni non sono rese note a nessuno...
    Quindi è scritto espressamente 7 gb? ti dispiacerebbe inviarmi il link

Ho letto che può essere attivata su la play 5 per vecchi clienti, quindi dovrei attivarmi una nuova sim con play 5 prima di fare il contratto 3 fiber o posso farla anche dopo il contratto?
    Ultima modifica di Laimei; 09/08/2018 alle 15:13

Predefinito

Ho letto che può essere attivata su la play 5 per vecchi clienti, quindi dovrei attivarmi una nuova sim con play 5 prima di fare il contratto 3 fiber o posso farla anche dopo il contratto?
    se la memoria non mi inganna l'ho letto nella mia area clienti, ora non posso accedervi che oggi mi hanno una portabilità sulla sim con la unlimited. Domani quando si ripristina l'area clienti ci guardo e riscrivo sul forum

Predefinito

perdonami sul contratto non mi sono addentrato, ma qui se ne parla:
    Tre: dal 23 Aprile 2018 con tutte le offerte FREE con smartphone abbinate 3Fiber e possibile usufruire di giga illimitati a partire da 15 euro al mese - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da domyfo Visualizza Messaggio
    Ciao mi hanno mandato un sms con la presa in carico della richiesta ma ancora non si sono

fatti sentire.

In ogni caso se la risposta sarà negativa mi rivolgerò al Corecom perchè si tratta di adempienza contrattuale.
    concordo per il Corecom

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social