Questo si sa da tempo, il dubbio era se fosse o meno già implementato qualche limite, e la risposta - per ora - sembra essere no![]()
Questo si sa da tempo, il dubbio era se fosse o meno già implementato qualche limite, e la risposta - per ora - sembra essere no![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusatemi volevo sapere un'informazione, il 21 agosto ho mi è arrivato il primo SMS che confermava l'offerta giga unlimited, circa 2 giorni fa mi è arrivato il secondo sms dicendo che dovevo aderire, chiamo il 408540 e aderisco, ma subito dopo, arriva un sms alla sim PADRE dicendo che non avevo accettao l'offerta piano famiglia. Il banner nella mia area clienti è sparito pero nell'area clienti della sim padre da ancora la "spunta verde sul mio numero".
Volevo sapere se anche a voi è successo questo e come dovrei agire! Grazie mille
Sì, è successo anche a me e - a quanto pare - a tutti: è un errore del sistema, arriva l'SMS di non accettazione mentre invece il sistema ha registrato l'adesione. Il mese prossimo ti attiveranno la promozione sul numero "figlio".
Scusa il ritardo nella risposta ma ero via nel weekend![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
può darsi che sia una situazione momentanea, nel fine settimana aggiornano i server e qualcosa può sembrare sballata. Io attenderei domani per verificare la situazione puntuale.
Quoto il fatto di contattare un operatore competente e se dopo 4 o 5 tentativi nessuno è all'altezza, ti consiglio di aprire repentinamente una contestazione su 'concilia web' dell'Agcom.
In bocca al lupo!!!
Grazie dell'aiuto!
Pero il problema è che nell'area clienti della sim PADRE io vedo il mio numero con la spunta verde, quindi come se fosse tutto apposto però quel messaggio che ho ricevuto doge dice che ho rifiutato mi fa insospettire molto!