Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te, deve valere quanto comunicato in fase di sottoscrizione.

Comunque il rivenditore te ne potrebbe attivare solo una, quella che ha la funzione di "padre", poi devi essere tu a fare gli inviti.

Se è lo stesso negozio in cui hai richiesto l'attivazione dell'offerta 3Fiber, dovrebbe poter effettuare direttamente una segnalazione al reparto di supporto rivenditori di 3 Italia, e quindi è più facile che si risolva tutto in fretta.

Altrimenti ti consiglio di esporre dettagliatamente la situazione all'Assistenza Clienti 3 e di richiedere esplicitamente che ti siano applicate le condizioni previste al momento della sottoscrizione dell'offerta e non quelle successivamente modificate.


Allora il contratto l'ho sottoscritto con l'operatrice al telefono che mi ha contattato ( c'è anche la registrazione telefonica), sulla sim "padre" la promozione me l'hanno attivata subito dopo la richiesta fatta al negozio (un'ora al massimo), il problema è sorto quando ho chiamato il 408540 (non mi consente di mandare gli inviti) e nemmeno tramite sito.
Ho chiamato 2 volte il 133 a distanza di 3 giorni mi hanno risposto che c'era un problema sul loro software che era in fase di risoluzione e quindi neanche loro potevano mandare gli inviti al posto mio non vorrei che si inventino qualcosa per non ottemperare a quanto promesso.