Citazione Originariamente Scritto da domyfo Visualizza Messaggio
Aggiornamento in merito alla mia vicenda: dopo la segnalazione al servizio clienti oggi mi ha chiamato un' operatrice e mi ha detto che per attivare i giga illimitati dovevo chiamare il numero 408540 direttamente dalle sim "figlie" , ringrazio e chiudo. Faccio il numero dalle sim figlie e nessuna voce del menu mi permette di attivare la promozione unlimited. [3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?
Richiamo il servizio clienti
altri 29 minuti a telefono con l'operatore che apre un'altra segnalazione . Chiudo la telefonata e mi arriva un messaggio sulla sim padre:"fiber unlimited è stata disattivata "![3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?🤯[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? sono sconcertato per questo assurdo comportamento

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Può darsi pure che ti ha disattivato la giga unlimited e sta per attivarti quella con gli inviti... prova ad attendere. Certo è che sono una massa di incompetenti e non si possono nemmeno biasimare, cercano di guadagnarsi il pane...
Personalmente gli do ancora qualche giorno di tempo, poi procedo con il Corecom anche se non è chiusa la mia segnalazione - solo a minacce fanno quello che devono -