[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?
Risultati da 1 a 10 di 93

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Aggiornamento in merito alla mia vicenda: dopo la segnalazione al servizio clienti oggi mi ha chiamato un' operatrice e mi ha detto che per attivare i giga illimitati dovevo chiamare il numero 408540 direttamente dalle sim "figlie" , ringrazio e chiudo. Faccio il numero dalle sim figlie e nessuna voce del menu mi permette di attivare la promozione unlimited. [3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?
    Richiamo il servizio clienti
    altri 29 minuti a telefono con l'operatore che apre un'altra segnalazione . Chiudo la telefonata e mi arriva un messaggio sulla sim padre:"fiber unlimited è stata disattivata "![3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?🤯[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? sono sconcertato per questo assurdo comportamento

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domyfo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento in merito alla mia vicenda: dopo la segnalazione al servizio clienti oggi mi ha chiamato un' operatrice e mi ha detto che per attivare i giga illimitati dovevo chiamare il numero 408540 direttamente dalle sim "figlie" , ringrazio e chiudo. Faccio il numero dalle sim figlie e nessuna voce del menu mi permette di attivare la promozione unlimited. [3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?
    Richiamo il servizio clienti
    altri 29 minuti a telefono con l'operatore che apre un'altra segnalazione . Chiudo la telefonata e mi arriva un messaggio sulla sim padre:"fiber unlimited è stata disattivata "![3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?🤯[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? sono sconcertato per questo assurdo comportamento

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Può darsi pure che ti ha disattivato la giga unlimited e sta per attivarti quella con gli inviti... prova ad attendere. Certo è che sono una massa di incompetenti e non si possono nemmeno biasimare, cercano di guadagnarsi il pane...
    Personalmente gli do ancora qualche giorno di tempo, poi procedo con il Corecom anche se non è chiusa la mia segnalazione - solo a minacce fanno quello che devono -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domyfo Visualizza Messaggio
    Chiudo la telefonata e mi arriva un messaggio sulla sim padre:"fiber unlimited è stata disattivata "!
    Citazione Originariamente Scritto da daeureka Visualizza Messaggio
    Può darsi pure che ti ha disattivato la giga unlimited e sta per attivarti quella con gli inviti... prova ad attendere.
    Confermo, come avevo scritto in precedenza, quella è l'unica strada. Quindi la disattivazione dell'altra opzione potrebbe essere un buon segno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo, come avevo scritto in precedenza, quella è l'unica strada. Quindi la disattivazione dell'altra opzione potrebbe essere un buon segno
    proprio come dicevi tu faquick oggi mi hanno riattivato la unlimited e sono riuscito a mandare gli inviti finalmente siamo riusciti a comprenderci appena avverrà l'attivazione vi aggiornerò grazie 3 e grazie a voi per il supporto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social