Rimodulazione All-IN, cosa fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23

Predefinito

Ho mandato la Pec ieri (visto che pago con carta di credito meglio fare le cose per bene :-D ) e oggi sono passato a tim visto che per 7 euro mi danno 5 giga e 1000 minuti e sopratutto senza vincoli. Mi dispiace lasciare la tre dopo così tanti anni, ma il nuovo corso non è iniziato nel migliore dei modi, spero che ritrovino la strada.
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Ho mandato la Pec ieri (visto che pago con carta di credito meglio fare le cose per bene :-D ) e oggi sono passato a tim visto che per 7 euro mi danno 5 giga e 1000 minuti e sopratutto senza vincoli. Mi dispiace lasciare la tre dopo così tanti anni, ma il nuovo corso non è iniziato nel migliore dei modi, spero che ritrovino la strada.
    A me la tim mi da a 10 euro minuti illimitati e 15 giga!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio

Ciao scusami, quindi basta inviare la pec e SENZA ATTENDERE LA RISPOSTA posso passare subito ad altro operatore?
    Se è così lo faccio subito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social