Rimodulazione All-IN, cosa fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante DOC

Predefinito

ho visto che hanno inserito anche all-in casa3 ....

ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 800 Extra Fast, ALL-IN 1600 Extra Fast, ALL-IN ONE 4GB, ALL-IN Pack 400, ALL-IN 400 Casa3, ALL-IN ONE Casa3 e hai ricevuto un SMS informativo in data 18, 19 o 22 maggio

Rimodulazione offerta Casa 3 con impegno dal 1 luglio 2017: soglie a 30 giorni e aumento canone

Partecipante Super L'avatar di Bimbo23

Predefinito

Arrivato anche a me su la mia all in plus da 10 euro con scadenza nel 2019. Ora non è per 1 euro e mezzo in più, ma neanche 3 settimane fà ho chiesto se potevo variare il mio piano con uno con cellulare (lg g6 a 25 euro) la signorina al 133 mi ha fatto notare che quando si firma un contratto non si può cambiare idea a proprio piacimento, quindi se non volevo pagare tutte le mensilità sino al 2019 + penale era meglio che restassi così. Dispiaciuto, però capivo che aveva ragione mi sono comprato il cell. E ora la beffa, i contratti vanno rispettati solo dalla mia parte. Va bè ora mando la pec di disdetta e poi passo a vodafone ( io a vodafone se me lo dicevano solo 2 mesi fà sarei scoppiato a ridere) Domanda esiste un modulo o delle linee guida su la lettera, e và per caso allegato un documento o la pec certifica già chi io sono?
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a me su la mia all in plus da 10 euro con scadenza nel 2019. Ora non è per 1 euro e mezzo in più, ma neanche 3 settimane fà ho chiesto se potevo variare il mio piano con uno con cellulare (lg g6 a 25 euro) la signorina al 133 mi ha fatto notare che quando si firma un contratto non si può cambiare idea a proprio piacimento, quindi se non volevo pagare tutte le mensilità sino al 2019 + penale era meglio che restassi così. Dispiaciuto, però capivo che aveva ragione mi sono comprato il cell. E ora la beffa, i contratti vanno rispettati solo dalla mia parte. Va bè ora mando la pec di disdetta e poi passo a vodafone ( io a vodafone se me lo dicevano solo 2 mesi fà sarei scoppiato a ridere) Domanda esiste un modulo o delle linee guida su la lettera, e và per caso allegato un documento o la pec certifica già chi io sono?
    Fai MNP verso Vodafone e fai prima ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social