Originariamente Scritto da
kenshiro
Salve vorrei chiedere qualche consiglio e magari maggiore chiarezza in merito alla rimodulazione della all in light ...
Mi è stato mandato il famoso messaggio di aumento di 1,50€ al mese è possibile recesso anticipato senza penale,avendo applicato sul conto corrente una super internet plus (4gb a 5 € al mese) ho contattato il servizio assistenza chiedendo se potevo disdire anticipatamente ( dopo 16 mesi,passare ad altro operatore) senza incappare in nessuna penale,l'operatore dice che posso disattivare solo la all in light,mentre per la super internet plus dovrei sempre le 49€ per recesso anticipato,come da contratto.
Valutando gli attuali piani telefonici,mi è sembrato doveroso fare valutazioni su piani dello stesso prezzo ma che è offrivano qualche giga in più.
Ovviamente leggendo in giro,anche sui social dicono che non possono farlo ed il recesso dovrebbe avvenire comunque gratuitamente quanto comunque è un'opzione collegata a quel piano tariffario,per tanto sono "minacce" per non perdere il cliente abbonato.
Ora capisco tutto,ma che senso mandare un messaggio per disattivare un profilo voce perché aumentato,per poi spendere 5 euro a mese solo per 4 giga?
Possibile che questa possibilità di recedere senza penale non valga in toto?
Visto che alla sottoscrizione del contratto l'utilizzo valeva per entrambi,non solo per l'opzione o solo per il piano telefonico?
Voi cosa ne pensate,vi è capitato? cosa avete fatto?
Ps.infatti a seguito di questa richiesta Mi è stato offerta la all in prime con relativi vincoli settimanali a 9 euro,ma con ulteriori 30 mesi di vincolo,che ovviamente ho rifiutato.