Attivate entrambe le opzioni nello stesso giorno ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da kenshiro Visualizza Messaggio
Prima di tutto voglio ringraziare Emma per il consiglio,mi muoverò in questa direzione,ed ho due sim nella stessa situazione,veramente paradossale obbligare qualcuno a rimanere per un'opzione quando sulla stessa non fornisce la centralità del servizio,
e chiaro che quando abbiamo firmato non ci è stata puntata nessuna pistola in testa,ma non si può trattare così i clienti,con una disparità di trattamento che non ha nulla di legale.
una società seria deve dare la possibilità ai clienti stessi di rimanere o meno,non obbligarli per cavilli che non stanno né in cielo e né in terra.
Perché il Discorso dovrebbe essere diverso se avevamo una all in one ad esempio?
io come credo l'amico poco sopra abbia sottoscritto piano voce e opzione dati nello stesso giorno,per tanto non rappresenta "un'opzione" come 300sms al mese o i costi lte come vogliono farla passare,ma un fattore determinante per la scelta di quella tariffa all'epoca.