Opzioni All-In con SuperInternet Plus e recesso anticipato - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Opzioni All-In con SuperInternet Plus e recesso anticipato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Blackghost975
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Foggia
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Rispondendo ad uno di voi che mi ha ha mandato un privato la lettera va impostata così.



    se a sto punto ve la applicano vi ho aperto una strada spianata verso un buon risarcimento al corecom, od a qualche opzione a costo zero, se le danno ancora.

    buona giornata
    Emma perdonami ma quando scrivi OPZIONI X Y a cosa ti riferisci?

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Blackghost975
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Foggia
    Messaggi
    32

    Predefinito

    grazie Emmàaa sei unicaaaa... ora dobbiamo solo trovare la PEC della 3..

    dopo raccomandata non conviene bloccare eventuale addebito di penale?

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Blackghost975
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Foggia
    Messaggi
    32

    Predefinito

    trovata : servizioclienti133@pec.h3g.it

    Dopo quanti giorni dall'invio della PEC posso passare ad altro operatore?
    Non vorrei che mi disattivassero il numero, ciò che non vorrei perdere assolutamente..

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Il numero è comunque proprietà del cliente se lo richiede indietro in caso di disattivazione, in ogni caso fare portabilità qualche giorno dopo la pec é cosa buona e giusta.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Blackghost975
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Foggia
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Il numero è comunque proprietà del cliente se lo richiede indietro in caso di disattivazione, in ogni caso fare portabilità qualche giorno dopo la pec é cosa buona e giusta.
    Faccio_la_PEC.
    Blocco il pagamento in banca
    Il giorno dopo passo ad altro.

    Sei mitica Emma.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackghost975 Visualizza Messaggio
    Faccio_la_PEC.
    Blocco il pagamento in banca
    Il giorno dopo passo ad altro.

    Sei mitica Emma.
    Anche io credo che farò così,resta da capire però a cosa si va in contro in caso di problemi,,,,possono bloccare il numero? Rivolgersi al corecom quando costa,causa compresa?

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro Visualizza Messaggio
    Anche io credo che farò così,resta da capire però a cosa si va in contro in caso di problemi,,,,possono bloccare il numero? Rivolgersi al corecom quando costa,causa compresa?
    la conciliazione è gratuita, una pec e un modulo da compilare.
    bloccato il numero? no.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Io ho chiesto se potevo passare ad altro piano gratuitamente, nello specifico ad All-in Prime o Master, senza costi, e mi hanno detto di sì.
    Naturalmente, una volta che cambiano le condizioni contrattuali, si è liberi di scegliere l'operatore che si vuole, anche se il servizio clienti non lo dirà mai apertamente.
    Io credo di restare con tre, negli anni ho cambiato tutti gli operatori maggiori, e tutti hanno fatto rimodulazioni, addebiti strani e quant'altro; quindi, cambiare lido significa soltanto cominciare a subire i capricci di qualcun altro.
    Discorso super internet e vincolo: cambiando piano, la super internet decade, in caso di futura rimodulazione (certa) il vincolo sulla tariffa (unica) verrebbe meno, spianando la strada a un'eventuale migrazione o a un cambio di tariffa verso una più vantaggiosa, come sta accadendo ora.
    Guardiamo anche il lato positivo, quando c'è!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruno.B Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto se potevo passare ad altro piano gratuitamente, nello specifico ad All-in Prime o Master, senza costi, e mi hanno detto di sì.
    Naturalmente, una volta che cambiano le condizioni contrattuali, si è liberi di scegliere l'operatore che si vuole, anche se il servizio clienti non lo dirà mai apertamente.
    Io credo di restare con tre, negli anni ho cambiato tutti gli operatori maggiori, e tutti hanno fatto rimodulazioni, addebiti strani e quant'altro; quindi, cambiare lido significa soltanto cominciare a subire i capricci di qualcun altro.
    Discorso super internet e vincolo: cambiando piano, la super internet decade, in caso di futura rimodulazione (certa) il vincolo sulla tariffa (unica) verrebbe meno, spianando la strada a un'eventuale migrazione o a un cambio di tariffa verso una più vantaggiosa, come sta accadendo ora.
    Guardiamo anche il lato positivo, quando c'è!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo che ti fanno cambiare piano gratis ma con nuovo vincolo!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nidele Visualizza Messaggio
    Certo che ti fanno cambiare piano gratis ma con nuovo vincolo!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Se ogni pochi mesi rimodulando, come hanno fatto finora, il vincolo vale zero.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social