Opzioni All-In con SuperInternet Plus e recesso anticipato - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 77 di 77

Opzioni All-In con SuperInternet Plus e recesso anticipato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Ieri il 133 mi ha negato il passaggio a all-in Prime convergente, dopo avermi proposto il cambio gratuito con quella con vincolo.
    In pratica, col vincolo mi avrebbero fatto il cambio a zero €, per la convergente volevano i 49€ di penale.
    Ho chiuso e mandato la pec per la disdetta e diffida a non addebitarmi la penale.
    Stamattina ho scritto al servizio clienti da app per proporre lo scambio: mi attivate la tariffa che dico io e ritiro la disdetta, o passo a AOM e scrivo ad Agcom?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruno.B Visualizza Messaggio
    Ieri il 133 mi ha negato il passaggio a all-in Prime convergente, dopo avermi proposto il cambio gratuito con quella con vincolo.
    In pratica, col vincolo mi avrebbero fatto il cambio a zero €, per la convergente volevano i 49€ di penale.
    Ho chiuso e mandato la pec per la disdetta e diffida a non addebitarmi la penale.
    Stamattina ho scritto al servizio clienti da app per proporre lo scambio: mi attivate la tariffa che dico io e ritiro la disdetta, o passo a AOM e scrivo ad Agcom?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se hai un vincolo significa che non sei stato rimodulato e non puoi passare ad altro piano prima del termine dei 30 mesi (o, quasi sempre, 3 mesi prima della fine del vincolo).

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Ecco il professore di turno..Lo saprò, se sono stato rimodulato, non credi?
    Comunque ho fatto il passaggio alla All-in prime, senza costi e con il primo mese gratis (primo addebito su cc a Maggio). Da area clienti, il vincolo è restato quello originale (giugno 2018).
    L'offerta convergente la attivano solo su nuovi numeri o con portabilità.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito


    Dopo il passaggio a all-in prime con vincolo, la scadenza del vincolo è rimasta quella originale, e non 30 mesi da ieri. Speriamo non sia un errore!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social