Opzioni All-In con SuperInternet Plus e recesso anticipato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Opzioni All-In con SuperInternet Plus e recesso anticipato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito All in light + super internet plus recesso anticipato

    Salve vorrei chiedere qualche consiglio e magari maggiore chiarezza in merito alla rimodulazione della all in light ...


    Mi è stato mandato il famoso messaggio di aumento di 1,50€ al mese è possibile recesso anticipato senza penale,avendo applicato sul conto corrente una super internet plus (4gb a 5 € al mese) ho contattato il servizio assistenza chiedendo se potevo disdire anticipatamente ( dopo 16 mesi,passare ad altro operatore) senza incappare in nessuna penale,l'operatore dice che posso disattivare solo la all in light,mentre per la super internet plus dovrei sempre le 49€ per recesso anticipato,come da contratto.
    Valutando gli attuali piani telefonici,mi è sembrato doveroso fare valutazioni su piani dello stesso prezzo ma che è offrivano qualche giga in più.

    Ovviamente leggendo in giro,anche sui social dicono che non possono farlo ed il recesso dovrebbe avvenire comunque gratuitamente quanto comunque è un'opzione collegata a quel piano tariffario,per tanto sono "minacce" per non perdere il cliente abbonato.


    Ora capisco tutto,ma che senso mandare un messaggio per disattivare un profilo voce perché aumentato,per poi spendere 5 euro a mese solo per 4 giga?
    Possibile che questa possibilità di recedere senza penale non valga in toto?
    Visto che alla sottoscrizione del contratto l'utilizzo valeva per entrambi,non solo per l'opzione o solo per il piano telefonico?
    Voi cosa ne pensate,vi è capitato? cosa avete fatto?


    Ps.infatti a seguito di questa richiesta Mi è stato offerta la all in prime con relativi vincoli settimanali a 9 euro,ma con ulteriori 30 mesi di vincolo,che ovviamente ho rifiutato.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Blackghost975
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Foggia
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro Visualizza Messaggio
    Salve vorrei chiedere qualche consiglio e magari maggiore chiarezza in merito alla rimodulazione della all in light ...


    Mi è stato mandato il famoso messaggio di aumento di 1,50€ al mese è possibile recesso anticipato senza penale,avendo applicato sul conto corrente una super internet plus (4gb a 5 € al mese) ho contattato il servizio assistenza chiedendo se potevo disdire anticipatamente ( dopo 16 mesi,passare ad altro operatore) senza incappare in nessuna penale,l'operatore dice che posso disattivare solo la all in light,mentre per la super internet plus dovrei sempre le 49€ per recesso anticipato,come da contratto.
    Valutando gli attuali piani telefonici,mi è sembrato doveroso fare valutazioni su piani dello stesso prezzo ma che è offrivano qualche giga in più.

    Ovviamente leggendo in giro,anche sui social dicono che non possono farlo ed il recesso dovrebbe avvenire comunque gratuitamente quanto comunque è un'opzione collegata a quel piano tariffario,per tanto sono "minacce" per non perdere il cliente abbonato.


    Ora capisco tutto,ma che senso mandare un messaggio per disattivare un profilo voce perché aumentato,per poi spendere 5 euro a mese solo per 4 giga?
    Possibile che questa possibilità di recedere senza penale non valga in toto?
    Visto che alla sottoscrizione del contratto l'utilizzo valeva per entrambi,non solo per l'opzione o solo per il piano telefonico?
    Voi cosa ne pensate,vi è capitato? cosa avete fatto?


    Ps.infatti a seguito di questa richiesta Mi è stato offerta la all in prime con relativi vincoli settimanali a 9 euro,ma con ulteriori 30 mesi di vincolo,che ovviamente ho rifiutato.

    Stessaidentica_situazione_mia.Quindi_mi_aumentano_ una_cosa_e_non_posso_disdire.Che_senso_ha?
    Mi_sento_preso_in_giro_alla_fine.

  3. #3

    Predefinito

    Spero di aver capito bene....ma ci sono pareri discordanti in merito....

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di Blackghost975
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Foggia
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Anche io ho All in light a 1,25€ /settimana più 5€ addebitati sul conto per 4Gb x altri 17 mesi residui dal vincolo

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackghost975 Visualizza Messaggio
    Anche io ho All in light a 1,25€ /settimana più 5€ addebitati sul conto per 4Gb x altri 17 mesi residui dal vincolo
    chissa quanti siamo nella stessa situazione...fatto sta che è al limite del legale...il contratto parla chiaro sulle 30 mensilità,ma allo stesso tempo l'addove l'opzione lte è un "opzione" loro possono fartela pagare quando decidono loro anche se il contratto che hai sottoscritto non parlava di questo ma citava 4g free all'epoca...però allo stesso tempo,non considerano la tariffa e il piano "principali" sulla questione ma ne suddividono le utilità appositamente per "fregarti",mettendo di fatto ben due vincoli quelli sul piano vice è uno distinti è separato su quello dati.
    Ripeto,alcuni utenti su diversi forum/social dicono che alcuni operatori hanno detto che si può recedere senza penale vista la causale,altri invece parlano di intimorire i clienti con questa storia.
    Fatto sta che è ridicola questa situazione,non puoi svegliarti un giorno è aumentare anche di 1 solo centesimo non ho sottoscritto per poi pretendere che resti alle tue condizioni,
    dovevano prima "unificare" il piano tariffario,poi eventualmente dare a noi la possibilità di scegliere se rimanere o meno,ma questo è prerogativa di società serie,mi spiace dirlo ma in questo caso la 3 non si sta comportando in maniera corretta.

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro Visualizza Messaggio
    Salve vorrei chiedere qualche consiglio e magari maggiore chiarezza in merito alla rimodulazione della all in light ...


    Mi è stato mandato il famoso messaggio di aumento di 1,50€ al mese è possibile recesso anticipato senza penale,avendo applicato sul conto corrente una super internet plus (4gb a 5 € al mese) ho contattato il servizio assistenza chiedendo se potevo disdire anticipatamente ( dopo 16 mesi,passare ad altro operatore) senza incappare in nessuna penale,l'operatore dice che posso disattivare solo la all in light,mentre per la super internet plus dovrei sempre le 49€ per recesso anticipato,come da contratto.
    Valutando gli attuali piani telefonici,mi è sembrato doveroso fare valutazioni su piani dello stesso prezzo ma che è offrivano qualche giga in più.

    Ovviamente leggendo in giro,anche sui social dicono che non possono farlo ed il recesso dovrebbe avvenire comunque gratuitamente quanto comunque è un'opzione collegata a quel piano tariffario,per tanto sono "minacce" per non perdere il cliente abbonato.


    Ora capisco tutto,ma che senso mandare un messaggio per disattivare un profilo voce perché aumentato,per poi spendere 5 euro a mese solo per 4 giga?
    Possibile che questa possibilità di recedere senza penale non valga in toto?
    Visto che alla sottoscrizione del contratto l'utilizzo valeva per entrambi,non solo per l'opzione o solo per il piano telefonico?
    Voi cosa ne pensate,vi è capitato? cosa avete fatto?


    Ps.infatti a seguito di questa richiesta Mi è stato offerta la all in prime con relativi vincoli settimanali a 9 euro,ma con ulteriori 30 mesi di vincolo,che ovviamente ho rifiutato.
    Stessa situazione. Io via twitter ho minacciato di rivolgermi al Corecom e di togliere il vincolo bancario

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social