Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 59 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

salve,io ho all in one da 5€ ancora nessun messaggio,ma con tutto che non mi sembra giusto che dovrei pagare 2,99 in più andrei a pagare 7,99 che non è male dopo tutto :-(

Partecipante Super

Predefinito

Hanno rimosso l'offerta della Vodafone a 7€. Peccato. Dovrò ingegnarmi nel trovare qualche offerta conveniente. Ma è possibile che da pagare 5€ al mese quindi una delle tariffe più basse, ora si debba pagare 8€? Ma queste rimodulazioni sono lecite? Non si può fare niente?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Partecipante Super

Predefinito

finalmente si sono decisi a portare il canone e le soglie mensili, o per meglio dire, in formato di 28 giorni, ma capisco chi si lamenta perchè vedrà un aumento di 2,99€

Partecipante Semplice

Predefinito

se è vero che hanno toccato solo le all-in per te e all-in 400 a 5€ mese, devono aver ben considerato che portandole a 7,99 al momento non c'è molto in giro di meglio.. secondo me il cartello è ricominciato, finte guerre in apparenza ma sotto si sono accordati per far salire la spesa minima su 8-9 euro al mese.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pulci Visualizza Messaggio
    se è vero che hanno toccato solo le all-in per te e all-in 400 a 5€ mese, devono aver ben considerato che portandole a 7,99 al momento non c'è molto in giro di meglio.. secondo me il cartello è ricominciato, finte guerre in apparenza ma sotto si sono accordati per far salire la spesa minima su 8-9 euro al mese.
    Come non c'è molto di meglio? SMS a parte ... Con 10€ Tim mi da chiamate illimitate e 10 GB in 4g

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krokkio Visualizza Messaggio
    Come non c'è molto di meglio? SMS a parte ... Con 10€ Tim mi da chiamate illimitate e 10 GB in 4g

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Se uno spegneva 5 passare a 8 è più accettabile che passare a 10.
    Se uno telefona per 100 minuti e consuma 3 Gb, e spedisce 100 sms l'anno sono minimo 33€ all'anno sprecati.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se uno spegneva 5 passare a 8 è più accettabile che passare a 10.
    Se uno telefona per 100 minuti e consuma 3 Gb, e spedisce 100 sms l'anno sono minimo 33€ all'anno sprecati.
    proprio ciò che intendevo!

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pulci Visualizza Messaggio
    Se è così vuol dire che non rimoduleranno le vecchie all in a 5 euro alla settimana.

Partecipante Super

Predefinito

Ricevuto oggi su una all in 400. Contestualmente mi hanno chiamato da Vodafone ofrendomi la special 1000 4gb. Con 2€ in meno ho 4gb ed lte incluse. Appena ricevo l sms passo di nuovo a Vodafone.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Partecipante DOC

Predefinito

All in 400 per te a 5€ al mese, sottoscritta a luglio 2016... Finora ho ricevuto l' sms per il 4G che mi diventa a pagamento ma nessun SMS di rimodulazione dal 1 maggio.
    Qualcun altro nella mia situazione?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social