salve,io ho all in one da 5€ ancora nessun messaggio,ma con tutto che non mi sembra giusto che dovrei pagare 2,99 in più andrei a pagare 7,99 che non è male dopo tutto :-(
salve,io ho all in one da 5€ ancora nessun messaggio,ma con tutto che non mi sembra giusto che dovrei pagare 2,99 in più andrei a pagare 7,99 che non è male dopo tutto :-(
Hanno rimosso l'offerta della Vodafone a 7€. Peccato. Dovrò ingegnarmi nel trovare qualche offerta conveniente. Ma è possibile che da pagare 5€ al mese quindi una delle tariffe più basse, ora si debba pagare 8€? Ma queste rimodulazioni sono lecite? Non si può fare niente?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
finalmente si sono decisi a portare il canone e le soglie mensili, o per meglio dire, in formato di 28 giorni, ma capisco chi si lamenta perchè vedrà un aumento di 2,99€
se è vero che hanno toccato solo le all-in per te e all-in 400 a 5€ mese, devono aver ben considerato che portandole a 7,99 al momento non c'è molto in giro di meglio.. secondo me il cartello è ricominciato, finte guerre in apparenza ma sotto si sono accordati per far salire la spesa minima su 8-9 euro al mese.
Ricevuto oggi su una all in 400. Contestualmente mi hanno chiamato da Vodafone ofrendomi la special 1000 4gb. Con 2€ in meno ho 4gb ed lte incluse. Appena ricevo l sms passo di nuovo a Vodafone.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
All in 400 per te a 5€ al mese, sottoscritta a luglio 2016... Finora ho ricevuto l' sms per il 4G che mi diventa a pagamento ma nessun SMS di rimodulazione dal 1 maggio.
Qualcun altro nella mia situazione?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk