Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micky_pa
si ricevuto ma non preso in considerazione... avendo auto-ricarica 3 anche se da Maggio il bonus è max 60€ credo che chi ha un piano auto-ricarica conviene sempre mantenerlo
Si, se si ha come ricevere almeno 100 minuti al mese di chiamate extra h3g...si.
-
Ricevuto solo ivito a passare a Mega Gold nell'app di 3.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Ricevuto solo ivito a passare a Mega Gold nell'app di 3.
Che piano hai?
-
LA attivano la si old c0. Per questa rimodulazione?
-
Citazione:
sponsor3
LA attivano la si old c0. Per questa rimodulazione?
Raga non e' una regola ma di certo qualcosa per non far scappare un utente interessante la inventano.
Mica esiste una lista di opzioni studiata per questa rimodulazione?
-
Citazione:
rescecco
Si, se si ha come ricevere almeno 100 minuti al mese di chiamate extra h3g...si.
Certo ovvio... ;-)
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
4 post sopra il tuo che.è il #137. L'altro è il #133.
Gasp, non avevo capito che 'faquick' è un utente e che #133 è il link del suo post... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie!!!
-
Citazione:
lupetto73
Infatti conto di procedere a fine mese...
Mi dici meglio dov'è il link dove posso leggere le faquick?!? Grazie!
Citazione:
lupetto73
Gasp, non avevo capito che 'faquick' è un utente e che #133 è il link del suo post... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie!!!
:crazy::loldev::cheers:
-
Citazione:
rescecco
Che piano hai?
Super Tua
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lupetto73
Grazie!!!
Me n'ero accorto, ma mi sembrava "scortese" fartelo notare.
-
Help
3AUTORICARICA +EXTRATIME + GDOA:(LG DISNEY) non voglio perdere EXTRATIME: che fare? EXTRATIME prevedeva in caso di cambio piano la decadenza. SUPERTUAPIU2007 + CVGUA + GDOA + SUPERINTERNETNEW: tua matic non compatibile con SUPERINTERNETNEW? GDOA non compatibile con POWER15? qua vorrei mantenere la CVGUA. In entrambi i casi non usufruisco della autoricarica Che consigli potete darmi, AMICI 3.