Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milanista
Quando tento di accedere da addirittura Utente non trovato :unsure:
se hai fatto mnp o sei in fase di passaggio all'inizio non entra...e comunque prova a mettere il numero passato come userid
-
fantastico non funziona più...... che spettacolo questa tre!!!! AAHAHAHAHAHAHAA
-
E' ritornato l'errore 500
-
Citazione:
Edoardo
E' ritornato l'errore 500
no edoardo...è il sito che va come una 500....di quelle vecchie!!!!:chair:
-
-
ridicoli, penosi, ancora non hanno implementato l'https
-
Citazione:
fabryrc
se hai fatto mnp o sei in fase di passaggio all'inizio non entra...e comunque prova a mettere il numero passato come userid
La MNP è avvenuta con successo dato che mi è appena arrivato il messaggio di conferma quindi è chiaro che ora metto il numero passato come UserID ma ... non funziona lo stesso :lol:
Sto avendo gli stessi vostri problemi
-
Citazione:
milanista
La MNP è avvenuta con successo dato che mi è appena arrivato il messaggio di conferma quindi è chiaro che ora metto il numero passato come UserID ma ... non funziona lo stesso :lol:
Sto avendo gli stessi vostri problemi
non disperare...quando sembra che tutto non funzioni tu apri la finestra e gridi "che spettacolo questa tre!!!" e vedrai che un cane che ulula e un secchio d'acqua in testa non te li leva nessuno...
:rotfl:
-
hanno aggiunto nuove voci sul consenso per aggiungere un numero di recapito ed email (credo vadano ri-aggiunti visto che mi e' sparita quella che era impostata prima)
-
Citazione:
faquick
hanno aggiunto nuove voci sul consenso per aggiungere un numero di recapito ed email (credo vadano ri-aggiunti visto che mi e' sparita quella che era impostata prima)
ci sono....li hanno solo spostati più in alto vicino ai dati personali
-
Citazione:
milanista
Speriamo... :unsure:
Dovevano concludere la mia MNP oggi ma ancora non mi è arrivato il messaggio di conferma.
Se provo a chiamare il numero portato da Vodafone nemmeno squilla.Sto ancora con il numero provvisorio 3 :surrender
Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità :applauso:
-
Citazione:
webman
Ero nella tua stessa situazione, Tim mi ha disattivato la sim questa mattina alle 10 e sono stato con il numero temporaneo TRE sino alle 18, quando mi è giunto finalmente l'sms che mi ha avvisato dell'avvenuta portabilità :applauso:
si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene :thumbup:
L'area clienti invece é ancora piena di errori :shock:
-
Ma in Gestisci opzioni è apparsa la "data sottoscrizione offerta" riguardo ai comodati o c'è sempre stata??? Scusate ma è una vita che non ci capito dentro e poi stavo cercando di dimenticare di aver fatto un comodato.... :LOL:
-
Citazione:
milanista
si anche a me hanno mandato il messaggio di avvenuta portabilità verso le 18.00 ed ora sono finalmente in Tre. Spero di trovarmi bene :thumbup:
L'area clienti invece é ancora piena di errori :shock:
quella la vedrai funzionante da domani mattina...dopo una mnp è normale che ti faccia accedere ma vedi scritte rosse di errore non temere...benvenuto tra i clienti tre!!!!:thumbup:
-
abbiate un po' di pazienza!:chair: