Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
siii, che solo wind cambiò il suo numero!
-
Più che restyling sarebbe carina l'aggiunta di qualche utilità in piu', tipo l'esportazione delle tabelle dei consumi direttamente su excel - come consentono altri siti di operatori - senza dover metterti a formattare il foglio excel su cui vuoi incollare la tabella estrapolata dal sito :P
-
ore 13.40 area clienti non più disponibile!!!!
-
-
Credito residuo dal 4330 off.. ma si pagano le telefonate però vero?
-
-
Citazione:
emma
Credito residuo dal 4330 off.. ma si pagano le telefonate però vero?
A me funziona ancora tutto..
-
Citazione:
ukiello
A me funziona ancora tutto..
si anche a me...è il sito che non funziona
-
Te pensa tocca affidarsi ad un software e intasare dei fax per ottenere udienza!!!!!!!!
Sarà vero che tocca mandare 10fax al giorno per farsi ascoltare?
-
Citazione:
top&top
tempo fa ho avuto danche io dei disservizi con h3g l'unico metodo x ottenere qualcosa e essere risarcito sono inviare decine e decine di fax al giorno,potetet farlo dal pc e molto semplice con faxator.com io ho registrato 20 email,con cui posso inviare 10 fax x ogni email x un totale di 2000 fax mese, e in questo modo ho avuto rrisolto e risarcito tutto.piu siamo a rompergli le scatole piu si adeguano a risolvere sommergeteli di fax anche tutti uguali
grazie per la dritta, se è questo il modo per ottenere qualcosa da domani parte il bombardamento
-
Un accorato appello a H3G: indicate finalmente anche la data di scadenza delle USIM !!!!!!!!!!
-
Proprio oggi che dovevo attivare la supernoi sulla nuova sim... Che sfiga :/
-
Citazione:
v-x-vendetta
ci saranno belle novità :)
cambieranno anche i numeri brevi...più in la ne sapremo di più
Speriamo più che altro che finalmente rendano l'Area Clienti funzionante una volta per tutte! :chair:
-
Stanno cambiando molte cose in vista del "progetto verde". I clienti 3 verranno suddivisi in base al valore in stelle ( 5 stelle, 4 stelle, etc) ed assegnati ad un gruppo di operatori (detto pull). Quindi il cliente 3 verrà gestito sempre dallo stesso pull. Si potrà comunicare via mail con il servizio clienti 3 esclusivamente via web dall'area clienti. Speriamo bene...
-
Citazione:
eleirbag
Stanno cambiando molte cose in vista del "progetto verde". I clienti 3 verranno suddivisi in base al valore in stelle ( 5 stelle, 4 stelle, etc) ed assegnati ad un gruppo di operatori (detto pull). Quindi il cliente 3 verrà gestito sempre dallo stesso pull. Si potrà comunicare via mail con il servizio clienti 3 esclusivamente via web dall'area clienti. Speriamo bene...
Questo pull di operatori sarà italiano o straniero? Oppure come succede oggi che i clienti di poco valore parlano con gli stranieri mentre quelli di alto valore parlano con quelli italiani?