non lo so io non ho una usim 3 però stando al piano dell'attività la chiusura era prevista per le 5 di questa notte
Visualizzazione Stampabile
non lo so io non ho una usim 3 però stando al piano dell'attività la chiusura era prevista per le 5 di questa notte
io ho ottenuto a parte i rimborsi delle chiamate al 133 naviga 3 e tuamia x sempre
Dovrebbe riprendere a rifunzionare alle 17.30 di oggi
quando si contatterà il 133 si ascolterà una voce che informa che la chiamata è gratuita (si è 4 o 5 stelle) o il solito che è a pagamento (2 o 3 stelleCitazione:
e come si fa a sapere a quale fascia di stelle si appartiene? Comunque era ora...!
date libero sfogo alla vostra fantasia,chi può essere un cliente a 5 stelle? Rispondete nel 3ad già aperto -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-valore.htmlCitazione:
beh intanto questa è già cosa buona e giusta, ma quale sarà la discriminante per sapere se si è 4 o 5 stelle?
io continuo a dire che un operatore di telefonia mobile dovrebbe avere il cc gratis per tutti, e comunque continueranno a bestemmiare anche i clienti a 5 stelle che non pagano, perchè il cc di 3 è scandaloso, anzi l aggettivo piu esatto è ridicolo, forse a noi poveri mortali ce lo fanno pagare appunto perchè fanno ridere, il mio post è una provocazione, ma il 133 il 119 e altri cc sono sostanzialmente tutti allo stesso livello, perchè h3g ce deve fa pagà? se pensano de esse piu belli? mah... io sto con wind, il cc è uguale a tutti gli altri, ma cavolo almeno non pago per ascoltare molti (ripeto molti) operatori che non sanno rispondere alle mie domande e si inventano certe stronzate assurde per cercare di darmi una risposta, e io rido, ma almeno non pago
fuochino :P
Eccoli qua Nuove numerazioni brevi per H3G :contratto: :beer:
Sì, sicuro. Se leggi la Delibera 26/08/CIR vedrai che per la segreteria si deve stare fuori dalla decade "0" a meno che non sia gratuita :P Perchè la decade 40xx è dedicata esclusivamente ai numeri brevi che non prevedono costi per il cliente, la segreteria 3 invece è ancora a pagamento.
Porca miseria è da ieri ke non posso controllare le soglie della super internet in questo modo!! Ne avevo poke ma non so quanto..Speriamo almeno ke diventi più efficiente il 133 (anche perchè peggio di kosì non può essere...)
Comunque adesso rifunziona il 4330..non doveva cambiare in 4030?