io ho ottenuto a parte i rimborsi delle chiamate al 133 naviga 3 e tuamia x sempre
non lo so io non ho una usim 3 però stando al piano dell'attività la chiusura era prevista per le 5 di questa notte
io ho ottenuto a parte i rimborsi delle chiamate al 133 naviga 3 e tuamia x sempre
Dovrebbe riprendere a rifunzionare alle 17.30 di oggi
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
quando si contatterà il 133 si ascolterà una voce che informa che la chiamata è gratuita (si è 4 o 5 stelle) o il solito che è a pagamento (2 o 3 stellee come si fa a sapere a quale fascia di stelle si appartiene? Comunque era ora...!
date libero sfogo alla vostra fantasia,chi può essere un cliente a 5 stelle? Rispondete nel 3ad già aperto -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-valore.htmlbeh intanto questa è già cosa buona e giusta, ma quale sarà la discriminante per sapere se si è 4 o 5 stelle?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
io continuo a dire che un operatore di telefonia mobile dovrebbe avere il cc gratis per tutti, e comunque continueranno a bestemmiare anche i clienti a 5 stelle che non pagano, perchè il cc di 3 è scandaloso, anzi l aggettivo piu esatto è ridicolo, forse a noi poveri mortali ce lo fanno pagare appunto perchè fanno ridere, il mio post è una provocazione, ma il 133 il 119 e altri cc sono sostanzialmente tutti allo stesso livello, perchè h3g ce deve fa pagà? se pensano de esse piu belli? mah... io sto con wind, il cc è uguale a tutti gli altri, ma cavolo almeno non pago per ascoltare molti (ripeto molti) operatori che non sanno rispondere alle mie domande e si inventano certe stronzate assurde per cercare di darmi una risposta, e io rido, ma almeno non pago
fuochino
Eccoli qua Nuove numerazioni brevi per H3G![]()
![]()
Sì, sicuro. Se leggi la Delibera 26/08/CIR vedrai che per la segreteria si deve stare fuori dalla decade "0" a meno che non sia gratuitaPerchè la decade 40xx è dedicata esclusivamente ai numeri brevi che non prevedono costi per il cliente, la segreteria 3 invece è ancora a pagamento.