Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 20
Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Predefinito

Perché non è erogato da loro, All-In Music è fornito da Vetrya... fornitore che é assolutamente un bene che rimanga tra quelli bloccati, visto che buona parte dei "servizi" attivati con un semplice click su un banner sono erogati da loro!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Perché non è erogato da loro, All-In Music è fornito da Vetrya... fornitore che é assolutamente un bene che rimanga tra quelli bloccati, visto che buona parte dei "servizi" attivati con un semplice click su un banner sono erogati da loro!
    E lo chiamano All in Music come i piani?? :-) Quanto costa al mese?
    Vetrya è uno dei (2) provider nominati nel provvedimento di gennaio con il quale viene dato lo scettro a 3 per i servizi non richiesti!!! Meglio un provider di musica che non usi questi mezzi poco chiari. Modi alternativi per pagare i servizi ce ne sono!
    Concordo con faquick :-)

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Ah non lo sapevo, pero credo non abbia proprio senso visto che l'opzione e' attivabile solo con usim tre...

Predefinito

Se ci affidassimo alla logica (anche per il nome dell'offerta) ti darei anche ragione, ma - visto che da 3 (ma anche dagli altri gestori) spesso la logica sembra non essere adoperata - meglio essere anche più cauti del dovuto

Il servizio "streaming musica" è quindi gestito da un partner commerciale e non direttamente da H3G, e pertanto rientra nei blocchi di servizi di terze parti. Del resto nessun gestore offre questo tipo di contenuti direttamente, ad esempio Wind si appoggia a Napster e Vodafone a Spotify.

Qui le condizioni:

http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_filePdf.pdf

Partecipante Mistico

Predefinito

Se ci affidassimo alla logica (anche per il nome dell'offerta) ti darei anche ragione, ma - visto che da 3 (ma anche dagli altri gestori) spesso la logica sembra non essere adoperata - meglio essere anche più cauti del dovuto

Il servizio "streaming musica" è quindi gestito da un partner commerciale e non direttamente da H3G, e pertanto rientra nei blocchi di servizi di terze parti. Del resto nessun gestore offre questo tipo di contenuti direttamente, ad esempio Wind si appoggia a Napster e Vodafone a Spotify.

Qui le condizioni:

http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_filePdf.pdf
    hai ragione, meglio andarci cauti! :-)
    il post precedente era il mio ma per sbaglio avevo creato un nuovo utente su tapatalk (ciaodom01 sono sempre io, scusate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    il post precedente era il mio ma per sbaglio avevo creato un nuovo utente su tapatalk (ciaodom01 sono sempre io, scusate)
    Ho unito i due account, cancellando "ciaodom01"

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho unito i due account, cancellando "ciaodom01"
    Grazie 1000! :-)

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao, vi aggiorno sulla situazione barring totale: non ce l'ho fatta a non segnalare a 3, ho scritto sia dall'area clienti che da twitter. Ieri mi ha contattato il 133 per avere maggiori informazioni e mi ha ringraziato per la segnalazione (mai successo prima, di solito in caso di richiesta di rimborso erano più categorici sul fatto che gli addebiti fossero colpa mia ) oggi ricevo questo messaggio dall'assistenza su Twitter:
    Ciao [...], il blocco dei contenuti richiesto ad aprile risulta correttamente impostato e funzionante; quanto accaduto è dovuto ad un fault momentaneo. Ti suggeriamo di cancellare tutti i bookmark dai browser; abbiamo effettuato una ricarica di 0,72 cent. come rimborso dell’importo addebitato. Restiamo a disposizione per chiarimenti.

e poco prima avevo ricevuto questo SMS da 3:
    Come da lei richiesto, le abbiamo accreditato 0.72 euro di Ricarica 3.

Quindi, sembrerebbe che il barring totale sia veramente totale, e quindi blocca anche il portale 3.
    Sul 'fail temporaneo' ho i miei dubbi, tra l'altro nel frattempo, a causa di altre prove, mi hanno addebitato altri 9 centesimi per i quali chiederò il rimborso domani, ma in altri accessi al portale 3 non ho subito addebiti, quindi forse stanno sistemando.
    Ad ogni modo se siete andati sul portale 3 dopo aver attivato il barring totale e vi hanno addebitato le pagine di errore o di avviso che il barring era attivo chiedete il rimborso

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Dai un altro collegamento al portale e poi segnali l'ennesimo fail Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Dai un altro collegamento al portale e poi segnali l'ennesimo fail Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    sicuramente farò altri test, volevo passare due SIM che non controllo direttamente ma voglio prima essere sicuro di non subire addebiti di servizi vari anche se ormai ho i template pronti per le contestazioni con 3
    E tu hai richiesto il rimborso? :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social