Preferirei che non "funzionasse": se devo pagare comunque, almeno che mi facesse vedere i contenuti...
E certo, pero visto che ufficialmente il barrig wap dovrebbe servire solo ad altro e il non pagamento delle pagine e' solo un effetto collaterale che non doveva esserci e che loro almeno ufficialmente non sanno....va bene cmq
Mi hanno addebitato 9 centesimi per vedere la pagina che dice che ho il blocco attivo.
Conveniente!!
Ora glielo segnalo. Voi glie l'avete detto?
Noooo potreste mandare tutto a quel paese perche per loro il blocco non e' per lw pagine ma per gli abbonamenti.
Ma dico io, introducono un servizio per un motivo che non ufficialmente a tutti porta un altro vantaggio (e che vantaggio) e vorreste segnalarlo?
ma non è giusto!! :-D
E comunque ormai avranno letto
Leggerlo e' un conto aprire una segnalazione un altro......fa come vuoi....di certo un giorno non sarai ricordato come l'utente che avra salvato pianeta tre dal barring wap
Leggerlo e' un conto aprire una segnalazione un altro......fa come vuoi....di certo un giorno non sarai ricordato come l'utente che avra salvato pianeta tre dal barring wap
mi hanno addebitato 63 centesimi per vedere avvisi!! Il rimborso lo chiedo