Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 30
Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sbaglio o ora anche i 3Store possono farlo dal gestionale?
    Mi auto-rispondo "al volo" grazie a Twitter
    https://twitter.com/geppo78/status/653232612639657986

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Mi auto-rispondo "al volo" grazie a Twitter
    https://twitter.com/geppo78/status/653232612639657986
    ma è un'ottima notizia!!!
    Finalmente, così non si deve per forza parlare con un operatore!

    'Da venerdì anche i Dealer hanno avuto la possibilità tramite la postazione di disattivare i servizi premium!!! "

  3. #3

    Predefinito

    Finalmente!Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-image.jpeg

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danizzz123 Visualizza Messaggio
    Finalmente!Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015-image.jpeg
    Benvenuto nel club

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Champagne! !Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Rieccomi a fare l'ennesima domanda. Allora vi spiego la mia situazione attuale: ho 2 sim, una ricaricabile power 10 (NO barring) sullo smartphone con la connessione dati disabilitata e una webnight sul modem 4G portatile (SI barring). Oggi, che me ne sono accorto, e controllando l'11 Ottobre mi han scalato 0.36 centesimi. Tralasciando il fatto che quelli di oggi non so come abbiano fatto perchè ero sotto la doccia, ma quello che mi domando è: dato che me li han scalati dalla ricaricabile con la connessione dati disabilitata come diamine è possibile?

    EDIT: l'addebito preciso è navigazione 2 pagine emcube, traffico inviato
    Ultima modifica di Fede80; 26/10/2015 alle 20:01

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    Rieccomi a fare l'ennesima domanda. Allora vi spiego la mia situazione attuale: ho 2 sim, una ricaricabile power 10 (NO barring) sullo smartphone con la connessione dati disabilitata e una webnight sul modem 4G portatile (SI barring). Oggi, che me ne sono accorto, e controllando l'11 Ottobre mi han scalato 0.36 centesimi. Tralasciando il fatto che quelli di oggi non so come abbiano fatto perchè ero sotto la doccia, ma quello che mi domando è: dato che me li han scalati dalla ricaricabile con la connessione dati disabilitata come diamine è possibile?

    EDIT: l'addebito preciso è navigazione 2 pagine emcube, traffico inviato
    forse un bug del telefono? Sugli iPhone capita per il traffico in roaming nonostante sia disabilitato... difficile dirlo, probabilmente non avrai nessun supporto dal servizio clienti 3 che ti dirà che fa fede il dettaglio del traffico.
    quello che farei io e' attivare il barring, almeno wap, a meno che per quale motivo tu abbia la necessità di non averlo, e farmi rimborsare al centesimo, nel caso anche con la conciliazione

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ormai sono cliente 3 da anni e ho sempre avuto problemi con l'addebito di offerte mai aperte volontariamente, un po come capita a tutti. Potrei richiedere a distanza di tempo il rimborso di tutti gli addebiti? La SIM non è intestata a me ma dovrei prima attivare il barring e poi chiedere il rimborso?
    Grazie

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ormai sono cliente 3 da anni e ho sempre avuto problemi con l'addebito di offerte mai aperte volontariamente, un po come capita a tutti. Potrei richiedere a distanza di tempo il rimborso di tutti gli addebiti? La SIM non è intestata a me ma dovrei prima attivare il barring e poi chiedere il rimborso?
    Grazie
    Ciao, conviene che intanto attivi il barring così non continuano ad addebitati servizi che non vuoi.
    per il rimborso non so di preciso quanto tempo indietro puoi andare per la contestazione degli addebiti, tu indicali tutti.
    Il rimborso puoi chiederlo tramite messaggio dall'area clienti, oppure dall'App (non servono raccomandate o fax)
    Se non ti rimborsano nemmeno gli addebiti recenti puoi usare la conciliazione. Dovrebbero risponderti in forma scritta indicando i motivi del rifiuto del reclamo e le verifiche effettuate.
    C'è un post qui sul forum di Mondo3 molto dettagliato.
    Se avvii la conciliazione oltre al rimborso puoi chiedere anche gli indennizzi.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, conviene che intanto attivi il barring così non continuano ad addebitati servizi che non vuoi.
    per il rimborso non so di preciso quanto tempo indietro puoi andare per la contestazione degli addebiti, tu indicali tutti.
    Il rimborso puoi chiederlo tramite messaggio dall'area clienti, oppure dall'App (non servono raccomandate o fax)
    Se non ti rimborsano nemmeno gli addebiti recenti puoi usare la conciliazione. Dovrebbero risponderti in forma scritta indicando i motivi del rifiuto del reclamo e le verifiche effettuate.
    C'è un post qui sul forum di Mondo3 molto dettagliato.
    Se avvii la conciliazione oltre al rimborso puoi chiedere anche gli indennizzi.
    E' inutile girarci intorno....dovete attivare il barring wap, punto.
    Se gli addebiti fossero inventati anche con il barring avverrebbero.....quindi e' inutile continuare a capire su come su quando e' avvenuto il redirect.
    Ti ritrovi l'addebito?
    Il redirect c'e' stato, un minuto prima, 1 giorno prima ecc....attivate il barring wap.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social