Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non pensavo fossero a questi livelli di menefreghismo nei confronti dei clienti. Oltretutto estremamente maleducati per telefono, ad ogni domanda sembra facciano un favore a rispondere. Davvero terribili.
Cmq va bene la richiesta sul social e su FB o devo aggiungere anche Twitter?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danizzz123
Sinceramente non pensavo fossero a questi livelli di menefreghismo nei confronti dei clienti. Oltretutto estremamente maleducati per telefono, ad ogni domanda sembra facciano un favore a rispondere. Davvero terribili.
Cmq va bene la richiesta sul social e su FB o devo aggiungere anche Twitter?
Guarda puoi contattarli direttamente anche con il 133 quando il servizio torna disponibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Diciamo che il rispetto nei confronti dei clienti non e' una qualcosa che spicca in tutti gli operatori, non solo in questo caso!
no, infatti, secondo me vanno "sollecitati" spesso, perché non ci stanno facendo un favore :-D
Vodafone a forza di sollecitazioni mi aveva bannato su Facebook, anche Wind a dire il vero :lol:
-
Il social care mi sembra molto più a modo del 133, anche se ha meno poteri rispetto ai canali standard, probabilmente chiedendo il barring a loro chiederanno qualcuno del 133 di contattarti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
Il social care mi sembra molto più a modo del 133, anche se ha meno poteri rispetto ai canali standard, probabilmente chiedendo il barring a loro chiederanno qualcuno del 133 di contattarti
Bo...io sempre da 133!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Bo...io sempre da 133!!
io di solito fuoco incrociato, per un periodo mandavo messaggi da 133, social e pec perché non volevano restituirmi gli addebiti per pagine sotto copertura 3 :lol:
-
sbaglio o ora anche i 3Store possono farlo dal gestionale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
sbaglio o ora anche i 3Store possono farlo dal gestionale?
Mi auto-rispondo "al volo" grazie a Twitter :P
https://twitter.com/geppo78/status/653232612639657986
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ma è un'ottima notizia!!!
Finalmente, così non si deve per forza parlare con un operatore! :clap:
'Da venerdì anche i Dealer hanno avuto la possibilità tramite la postazione di disattivare i servizi premium!!! "
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
la prossima volta che faccio il barring su una sim li registro, dicono tante di quelle idiozie, a qualcuno e' stato detto che non funzionerebbe youtube o l'antivirus, sono esilaranti :lol:
Anche a me hanno detto così, ma ad oggi funziona tutto come prima.
mi è capitata però una cosa strana: il mio galaxy s3 si era rotto e momentamente ho dovuto utilizzare il mio vecchio nokia 5800, mi arrivano i msg per la configurazione con 3 di internet mms ecc ecc, e poi mi sono ritrovato scalato 9 centesimi.
Sapete a cosa è dovuto?