Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Invece per quanto riguarda le pagine odiose (e nascoste) a 0.09 ciascuna? Si può attivare qualcosa per non pagarle?
Al momento il metodo desktop anche se ultimamente hanno introdotto il landig page su ansa e la possibilita di visitare gazzetta solo tramite abbonamento(che viene chiesto)
-
Il metodo desktop ce l'ho con Dolphin... ma qualche addebito da 0.09 continuo ad averlo :(
-
Ragazzi, confermato!!
http://i.imgur.com/SZ8Yqct.jpg
:contratto:
Chiedo ai moderatori di eliminare il punto interrogativo, grazie
-
Sono in linea con il 133... Blocco del wap billing in corso! Lasciate attivi gli sms premium altrimenti non riceverete gli avvisi bancari per chi gli avesse attivi... (Saldo, bonifico effettuato etc...)
-
Citazione:
leomaxi
cioè , cosa sarebbe il il wap billing? che se per caso clicco su un banner non mi si attiva piu un abbonamento a 5€?
si sulla carta è quello
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
cosm78
Sono in linea con il 133... Blocco del wap billing in corso! Lasciate attivi gli sms premium altrimenti non riceverete gli avvisi bancari per chi gli avesse attivi... (Saldo, bonifico effettuato etc...)
:thumbup: era ora!!
Hai conferme se sia un unico barring o distinto?
Riportate l'sms che conferma l'attivazione di tale servizio, grazie!
-
Blocco sms premium= blocco di tutto (sms premium e abbonamenti banner)
blocco wap billing= blocco degli abbonamenti banner
ps. Bisogna attivarlo su tutte le numerazioni dell'anagrafica. A me ha attivato il blocco su tutti i miei numeri abbonamenti internet compresi. ;)
-
Citazione:
cosm78
Blocco sms premium= blocco di tutto (sms premium e abbonamenti banner)
blocco wap billing= blocco degli abbonamenti banner
ps. Bisogna attivarlo su tutte le numerazioni dell'anagrafica. A me ha attivato il blocco su tutti i miei numeri abbonamenti internet compresi. ;)
Grazie!
-
ma quindi bisogna per forza chiamare il 133? dall'area clienti 3 non è possibile?
-
Citazione:
leomaxi
ma quindi bisogna per forza chiamare il 133? dall'area clienti 3 non è possibile?
Anche tramite l'app area clienti tre o su facebbo
-
Citazione:
crack75
Anche tramite l'app area clienti tre o su facebbo
cioè contattandoli all'interno delle due areee?
cioè nell'app areaclienti 3 , il banner con scritto "mobile pay"?