ho mandato richiesta di blocco tramite sezione Contattaci della App, sabato mattina. Ad oggi nessuna risposta
Il ritorno...
a me hanno contattato dopo 3gg
- - - Aggiornato - - -
forse mi è sfuggito, ho sentito solo sono Marco del selfcare tre e poi bla bla, ma era in italia, perche sentivo sottofondo parlare sempre in italiano, allora non so quale gruppo italiano è
anch'io ho inviato un messaggio dall'app socialcare su fb e ho chiesto di disattivarmi il wap billing e sms premium mi hanno risposto cosi:
Ciao Tamara, puoi verificare ed eventualmente disattivare il servizio in totale autonomia tramite l’App Area Clienti 3 (al percorso: Opzioni e Servizi – Opzioni attivabili – Servizi in abbonamento), oppure attraverso l’Area Clienti 3 digitando sul browser del telefono l'indirizzo: http://ac3.tre.it/133/ (al percorso: Menù - Controllo Costi - "Clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP").
ieri ho ricevuto la chiamata dal servizio clienti per la registrazione vocale.
ma l'sms di conferma non si è visto....
Il ritorno...
strano, di solito l'sms arriva qualche minuto dopo.
Se vuoi verificare prova su ansa, se non ti da il blocco dopo aver scelto di andare avanti ti costera 18 centesimi, a tuo rischio e pericolo!
Altrimenti prova a contattarli dall'app e chiedere se il blocco risulti attivo o meno
strano a me l'operatore mi ha dato in tempo reale, mentre eravamo al telefono il numero pratica/protocollo e invio sms, che infatti è arrivato subito