Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 12
Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinturik Visualizza Messaggio
    Io li ho contattati tramite mail inviata con app area clienti 3 il 26/3 dopo aver letto i vari post di questa discussione
    oggi 27/3 alle 10:00 circa mi hanno contattato e abbiamo registrato la mia richiesta x il blocco dei contenuti digitali per tutte le mie utenze ( ben cinque)
    appartengo al Gruppo Albania
    aspetto 48 ore e verifico
    A messaggio ricevuto dopo qualche minuto se non subito partira il blocco

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinturik Visualizza Messaggio
    appartengo al Gruppo Albania
    come fai a sapere che appartieni al gruppo Albania? te l'han detto loro? xche a me era un italiano non so se zona sicilia o comunque sud italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    come fai a sapere che appartieni al gruppo Albania? te l'han detto loro? xche a me era un italiano non so se zona sicilia o comunque sud italia
    Di solito il gruppo e' la prima cosa che dicono appena parli con l'operatore

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

ho mandato richiesta di blocco tramite sezione Contattaci della App, sabato mattina. Ad oggi nessuna risposta
    Il ritorno...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    ho mandato richiesta di blocco tramite sezione Contattaci della App, sabato mattina. Ad oggi nessuna risposta
    a me hanno contattato dopo 3gg

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Di solito il gruppo e' la prima cosa che dicono appena parli con l'operatore

forse mi è sfuggito, ho sentito solo sono Marco del selfcare tre e poi bla bla, ma era in italia, perche sentivo sottofondo parlare sempre in italiano, allora non so quale gruppo italiano è

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

anch'io ho inviato un messaggio dall'app socialcare su fb e ho chiesto di disattivarmi il wap billing e sms premium mi hanno risposto cosi:
    Ciao Tamara, puoi verificare ed eventualmente disattivare il servizio in totale autonomia tramite l’App Area Clienti 3 (al percorso: Opzioni e Servizi – Opzioni attivabili – Servizi in abbonamento), oppure attraverso l’Area Clienti 3 digitando sul browser del telefono l'indirizzo: http://ac3.tre.it/133/ (al percorso: Menù - Controllo Costi - "Clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP").

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    anch'io ho inviato un messaggio dall'app socialcare su fb e ho chiesto di disattivarmi il wap billing e sms premium mi hanno risposto cosi:
    Ciao Tamara, puoi verificare ed eventualmente disattivare il servizio in totale autonomia tramite l’App Area Clienti 3 (al percorso: Opzioni e Servizi – Opzioni attivabili – Servizi in abbonamento), oppure attraverso l’Area Clienti 3 digitando sul browser del telefono l'indirizzo: http://ac3.tre.it/133/ (al percorso: Menù - Controllo Costi - "Clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP").
    Hanno capito che volevi disabilitare un abbonamento e non abilitare il blocco dei servizi.
    Rispondi specificatamente che vuoi abilitare il barring wap, altrimenti contattali al 133

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

ieri ho ricevuto la chiamata dal servizio clienti per la registrazione vocale.
    ma l'sms di conferma non si è visto....
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    ieri ho ricevuto la chiamata dal servizio clienti per la registrazione vocale.
    ma l'sms di conferma non si è visto....
    strano, di solito l'sms arriva qualche minuto dopo.
    Se vuoi verificare prova su ansa, se non ti da il blocco dopo aver scelto di andare avanti ti costera 18 centesimi, a tuo rischio e pericolo!
    Altrimenti prova a contattarli dall'app e chiedere se il blocco risulti attivo o meno

Partecipante Magico

Predefinito

strano a me l'operatore mi ha dato in tempo reale, mentre eravamo al telefono il numero pratica/protocollo e invio sms, che infatti è arrivato subito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social