ciao a tutti, domani mi arriva il galaxy s2 preso on line sul sito della tre, con abb top 400
cosa devo disattivare/cancellare per evitare addebiti extra??
oltre a app&store ci sono altre applicazioni tre??
quali sono??
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, domani mi arriva il galaxy s2 preso on line sul sito della tre, con abb top 400
cosa devo disattivare/cancellare per evitare addebiti extra??
oltre a app&store ci sono altre applicazioni tre??
quali sono??
più che altro attenzione ai siti mobili d'informazione
Salve .vorrei avere un VS:Giudizio , sull'Operato degli Operatori della 3(sede ALBANIA)Da un po di tempo ,dopo che scrivo un messaggio in area Contattaci 3 (ne sono registrato ) ricevo un sms di riscontro sul mio SmartPhon Orion...che mi indica in area Risposta 3 il loro messaggio di risposta...Bene è sempre Vuota ed a mie continue o mie nuove domande ed eventuale ...richiesta di chiarimenti.....bene sempre il solito messaggio-.ed in area Risposte 3 nulla....(un giorno è avvenuto x 11 volte)Ultimamente mi sono accorto che dal mio conto vengono asportate piccole somme (0.9 x 2 x 3 ecc) causa (secondo loro ) di Mio utilizzo di Pagine PLAY MOBILE e EM3Posso assicurare che non sono state mai attivate da me Ma telefonato al 133 DUE Operatori (Fiona e Daniele ) in gg.diversi mi assicurano di bloccare queste STRANE attivazioni e di emettere quanto prima un rimborso.....ma ECCO che ieri Parlo con un nuovo Operatore (Antonio ) (ma che fortuna trovare OPeratori!!!)che in poche parole (dopo ben un quarto d'ora x spiegare e rispiegare la questione)SENTENZIA ^ ci scusiamo...mi dispiace ma quelloo che mi avevano ASSICURATOgli altri operatori...NON ERA VERO.....nulla si può bloccare e niente si rimborsa...Stop--decisamente tutto è Kafchiano...:angry:...Vero ??? ma è la cruda realtà------
Questo che ho scritto ribadisco è tutto vero......e spero che si capisca che da Novembre 2012 ( data dell'ultimo messaggio Postato su questo Forum ed in merito hai soldi che evaporano.....) NON E'CAMBIATO NULLA:furious:
Grazie di avermi letto....e auguri a voi tutti
Pinuccio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè mi è successo per l'ennesima volta, questo mese sono già arrivato a 40 cent.
Vi spiego: ho un iphone con contratto tre, e da qualche mese è partita questa moda dell'auto reindirizzamento dei siti al portale tre.
L'ultima con tinypic.com, apro un link carica l'immagine, e un secondo dopo sono reindirizzato al portale tre.
E gia qui mi hanno addebitato 9 cent.
Come se non bastasse poi, la pagina che sia apre è una pagina per l'attivazione di un servizio in abbonamento, e se malauguratamente dovessi cliccare, partirebbe istantaneamente l'abbonamento da 3€ a settimana (esce poprio scritto "clicca per attivare")
Ma questa cosa vi pare regolare?
Che voi sappiate si può disabilitare completamente la navigazione nel portale?
GRAZIE
purtroppo non è possibile disabilitarla, sono pubblicità presenti sui siti :(
se hai effettuato il Jailbreak puoi installare un firewall per prevenire questi inconvenienti ;)
io ho Firewall IP, in Global Deny inserisci portal.tre.it ^_^
di nulla :bye:
Salve anche questo mese ho dovuto verificare(mio malgrado ) ennesimo
Asporto di (0,9 x2) 0,18 euri....Credetemi non è certo la cifra Irrisoria....ma se andiamo avanti cosi tra circa 18 mesi (data x poter richiedere lo sblocco ) la cifra si farebbe
pesantina.....ora capisco che il portale tre (che tutti sanno che è a pagamento ) fa parte
della TRE* ma mi sembra che sarebbe Giusto che all'atto del contratto se ne chieda
al Cliente se vuole o meno attivarlo (perchè NO...magari a qualcuno fa comodo ...
Musica Gossip Foto ecc) ma se non è di suo Interesse...non dovrebbe Attivarsi Mai-
Mentre cosi (a me ) si atteiva senza una ragione logica,,,,Pensate che mi sono stati
asportati 0,18 al mattino alle ore 8,44 (acceso alle 8,00) e durante il giorno l'impostazione dati era su OFF...ho fatto solo telefonate e sms(anche ricevuti ) utilizzando la Usim su Slot 2 WIND...Quindi Vi domando come sarei andato sul
portale 3 e sulle pag, avendo impostato su OFF x i dati ????? Poi perche i soldi
spariscono solo sul mio conto 3........????
Gradiirei dagli Esperti....un loro PENSIERO::::
Grazie
Pinuccio
Che telefono è che fa questo scherzo?
nessun telefono, sono loro che truffano, io ho avuto un addebito alle 2 del mattino quando dormivo gia' da due ore e il telefono era spento. ho scritto, mi han negato il rimborso. ho chiamato, minacciandoli di andare al corecom, cosa gia' fatta altre volte per altre problematiche (e ho sempre vinto), e mi han riaccreditato anche piu' di quanto sottratto e disattivato le opzioni a pagamento con tante scuse.
Salve Oggi ho dovuto constatare come altre volte (vedi post precedenti ),l'ennesimo
asportazione dal mio conto 3 di altre 0,18 euro alle ore 14,31 del gg20/02/2013---
x 2pag em3...
Io ho acceso il mio Orion alle 8,00 e per tutto il giorno..ha lasciato su impostazione
la connessione DATI OFF...
Stamattina ho chiamato alle ore 11,41 il 133 ed stato questo il contenuto della loro
risposta ^ lei non sa usare il telefono ^ Lei è andato in Internet ^^ ho cercato di spiegare che non poteva essere anche perchè risulta che altro traffico era 0 (nullo)
Certamente alterandomi...visto che continuava a dirmi che la colpa era mia--
Mi ha chiuso la comunicazione.. in faccia ...perchè non sopportava il mio tono troppo alto.
Ora Io spero che tutte queste pagine siano lette dalla Direzione tre..o perlomeno
da chi ci tiene a questa azienda----a proposito l'operatrice che mi ha risposto è stata
ANNA del Gruppo ass.za ALBANIA.....Leggo anche su altri Forum tanti clienti tre
che si continuano a lamentare...e so che molti sono passati a vie legali o con l'aiuto
della Corecom.....Ora se mi spegate come anch'io posso intraprendere simili
azioni...ma ribadisco anche se la cifra è arrivata a pochi euro....ma non certo
che con un assistenza del Genere si possa essere soddisfatti di essere Clienti 3
Certo le tariffe sono forse Buone e allettabili......ma non con questo tipo di sistema
si Va avanti-
Grazie di avermi letto e resto in attesa
P.
e avete pazienza leggete qui:
https://plus.google.com/113141479768...ts/GYhx9zEZVav
i post più recenti sono qui https://plus.google.com/113141479768...ts/cnVX4Ua2dQG
Salve ragazzi, possiedo un Galaxy s2 con top 400, per la connessione mi sono servito sempre del motore di ricerca Google e fin qui tutto bene.
C'è un sito che ci vado spesso e un mio amico, giustamente, mi ha detto di metterlo sui preferiti, ma posso farlo solo se mi connetto attraverso IE....e voi direte cosa c'è di strano. Prima che il portale si apre per andare sui preferiti si intravede una pagina che c'è scirtto PIANETA 3. Al che mi è venuto un dubbio, ma non è che tante delle volte è a pagamento e si paga la connessione???
Chiaramente sono andato a vedere prima sui forum dove ho scoperto che è a pagamento, infatti sulla pagina dell'Area 3 ho trovato degli addebiti di 7 cents (i forum dicono 9 cents). C'è soluzione o bisogna connettersi sempre attraverso Google??? Si paga anche tramite Wi-Fi o solo senza??
ciao a tutti, spero di essere stato chiaro e spero su una vostra collaborazione.....a presto