Puoi passarli?
Visualizzazione Stampabile
Puoi passarli?
ciao, sono molto semplici, alla fine contengono i miei dati e la richiesta di rimborso (chiedo il rimborso dei seguenti importi:).
per il reclamo, inviato a 3 via pec a servizioclienti133@pec.h3g.it (ma si può fare anche tramite area clienti), ho indicato il mio numero di telefono, codice cliente e l'elenco delle pagine addebitate a mia insaputa che volevo farmi rimborsare.
Nel mio caso hanno rifiutato, ho insistito per avere una risposta scritta.
Per il corecom, nel caso del Lazio c'è questo form da riempire online, salvare e mandare via mail insieme alla copia un documento di riconoscimento (non serve se lo mandi via pec) ed eventuali allegati, es. fatture o dettaglio del traffico, risposte ai reclami ecc.
http://www.corecomlazio.it/binary/pr...1238155371.pdf
dipende dalla tua regione, comunque ho seguito le indicazioni di questo sito:
http://www.agcom.it/risolvi-un-probl...-tuo-operatore
alla fine si è trattato di insistere un po' ed aspettare.
ciao
Per risolvere il problema dovrebbero modificare l'offerta inglobando la navigazione wap nelle opzioni dati.
Capita solo con tre perche sono gli unici ad avere un unico punto di accesso(ovvio che cio offre dei anche dei vantaggi) e ad escludere la navigazione wap da tutte le offerte.
Non sono qui per dire se cio sia giusto o meno ma visto che, fin quando non si decidono di modificare l'offerta, la soluzione esiste e' giusto farvela conoscere [emoji6]
Andrea si perde poco perche la maggior parte dei siti ormai si visualizzano allo stesso modo ed altri pur avendo il desktop mode(che azzera gli addebiti) attivo riconoscono la definizione del telefono ed adattano di conseguenza la pagina.
Un esempio:
basta visitare theverge.com con dolphin in modalita desktop per rendersene conto ;)Ecco lo screen, si legge www, ma la visualizzazione e' da mobile pur avendo appunto il desktop mode
http://imgur.com/pxgJNg2
Dimenticavo....contemporaneamente si esclude la possibilita di attivare, anche per errore, abbonamenti wap,
al 100% su android perche dolphin puo essere impostato come predefinito, non totalmente su iphone perche Safari rimane l'unico browser predefinito(quindi cliccando su un pop up non sarà Dolphin a partire ma Safari)
Ancora pagine emcube... Che due palle!!! E senza che tocchi niente e uso dolphin in desktop..
Ovviamente è impossibile (come dire in matematica che 2+3=6)
1)l'addebito, siccome in quei casi viene caricato nel sistema anche un giorno dopo, risale a qualche giorno prima:
2)hai iphone o cmq su android non hai impostato dolphin in desktop mode E come predefinito
3)su android usi app Ansa e Google news
Queste sono le UNICHE possibilita ovviamente escludo che l'apertura del collegamento App&store di 3
Altra cosa importante:
negli ultimi aggiornamenti facebook utilizza un browser interno, entrate nelle impostazioni dell'app e selezionate:
Apri i link sempre con un browser esterno
Ho paura sia Face.. Io uso dolphin in desktop.. E Android.. Ma come è possibile sono sempre. Di un secondo come tempi di visualizzazione?
Ho aggiornato Face ma non trovo la voce che dici.. Apri il Link sempre con un browser esterno..
Non c'è la voce..
Se lo apre da esterno allora e' ok
Sicuri di avere l'ultima versione di facebook?
O dipende da quello oppure dalla versione android....ecco cosa leggo io da facebook aggiornato e con KitKat
imgur: the simple image sharer
Si l'ultima.. E ho un Samsung 5
Si aprono con Face.. Una volta aperto mi dice se voglio aprirlo con dolphin [IMG][/IMG]
prova entrando nelle impostazioni app cliccando sui 3 trattini orizzonadali ed entrando in Impostazioni dell'applicazione.
Avevo fatto ma. Non c'è la. Voce..
Ho riavviato il cellulare e adesso c'è.. Così non avrei addebiti?