ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ecco la mia situazione.
    Due sim.
    Prima SIM : è passata la settimana scorsa alla all in small 2014. Aveva attive contemporaneamente le due tariffe . E' arrivato un SMS che questa settimana la all in small 2014 sarebbe stata gratuita. Adesso è attiva solo la all in small 20104. Nel frattempo ho chiesto il passaggio a Rabona che dovrebbe avvenire questa mattina.
    Seconda SIM: questa mattina ha attive contemporaneamente le due tariffe.. Presumo che da settimana prossima passerà definitivamente a all in small 2014.

Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauroc Visualizza Messaggio
    Ecco la mia situazione.
    Due sim.
    Prima SIM : è passata la settimana scorsa alla all in small 2014. Aveva attive contemporaneamente le due tariffe . E' arrivato un SMS che questa settimana la all in small 2014 sarebbe stata gratuita. Adesso è attiva solo la all in small 20104. Nel frattempo ho chiesto il passaggio a Rabona che dovrebbe avvenire questa mattina.
    Seconda SIM: questa mattina ha attive contemporaneamente le due tariffe.. Presumo che da settimana prossima passerà definitivamente a all in small 2014.
    Occhio che sei passato a Noverca, Rabona è solo un rivenditore

Fammi sapere se la sim è personalizzata rabona, a me è arrivata quella con i colori noverca, nera e verde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social