Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di bartman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao,

allora questa fattura con 4 mensilità l'avrai solo questa volta, (anche io al cambio dal top400 a top infinito ho avuto 4 mensilita da pagare invece dei due soliti(e io ben 230€), poi dai successivi bimestri il costo è sceso alla corretta tariffa).

praticamente tu per abbonamento paghi anticipatamente il bimestre, tipo fattura di Febbraio 2015 all' interno troverai i "Canoni: gennaio - febbraio 2015" ma il "Traffico: novembre - dicembre 2014" quando cambi piano in automatico devono aggiungere il bimestre anticipato e e quello del traffico, poi da quella successiva ritornerai a pagare il bimestre anticipato con il corretto prezzo come noi 39+tgc

anche io avevo pagato una fattura solo sui giorni fino al cambio piano
    che ho pagato anticipatamente 4 mensilità l'avevo capito.
    Non capisco come me lo sconteranno. Insomma, se uno anticipa ... QUANDO E COME Mi RIMBORSANO QUESTI 4 MESI?

Insomma la mia domanda, quella in grassetto, continua a non avere risposta.

PS. Se l'operatore al momento della proposta mi avesse avvisato dei 4 mesi anticipati AVREI SICURAMENTE rifiutato visto che quella bolletta ha mandato il mio budget in tilt e sono molto seccato per l'accaduto.

Questo lo chiedo ANCHE perché il mese prossimo finirò il vincolo e per questa storia ho decido di cambiare operatore.
    Ultima modifica di bartman; 09/02/2015 alle 15:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social