Ciao, ma hai chiesto se il vincolo è cambiato o è rimasto Aprile 2015?, sicuro che non pagherai nulla sul cambio? xche io passano a Marzo 2014 da top 400 a top infinito pagai 19€ per cambio piano comunque dato che stavano dismettendo la 400 mantenedo invariato il fine vincolo del precedente contratto.

1) pagherai la prima bolletta con top infinito new con 4 mensilita, dalla successiva sara bimestrale, e si pagherai i 25 al mese + gli sconti del cellularecome viene ora, solo il costo del abbonamento cambiera
2) scaduto il vincolo se non è cambiato, potrai rivincolarti con tre senza pagare il recesso(il fine vicolo serve a quello) e neanche cambio piano in quanto stai scegliento non un upgrade del piano ma un nuovo contratto con nuovo rivincolo.. per il telefono converrebbe prenderlo con l'abbonamento in quanto ti esce gratis e comunque con minor costo ma consiglio di passare da uno store 3 fisico, io faccio cosi....

nel vecchio top infinito le chiamate internazionali non c'erano, ma volevo chiederti se sapevi o se ti hanno detto se per LTE è opzione che a fine del vincolo diventa a pagamento o permane..

"Nessun costo aggiunto di cambio piano, dato che è una modifica." questo non mi piace perche anche se ti ha detto che è una modifica stai facendo un upgrade come lo è stato dalla top800 a top infinito, pero essendo top infinito-> top infinito new potrebbe essere una trasformazione e quindi senza costo, vediamo se chiamano anche me se non fosse che io fra 2 settimane ho il fine vincolo e quindi sarebbe un nuovo contratto