Buongiorno! Vi illustro l'offerta presentatami(e accettata) ieri telefonicamente dal 133. Sono un vecchissimo cliente tre al momento titolare di un abb top 400 con iPhone5 in scadenza di vincolo 30 mesi a fine ottobre 2015. Attualmente pago 29€+tcg mensili. Mi è stato chiesto di passare ad una formula che prevede soglie tel/sms illimitate,20gb internet in lte,chiamate internazionali(nelle zone indicate) incluse in entrata/uscita (30c allo scatto) ad un costo di 39€+tcg+ 25€ di cambio piano.La condizione estremamente allettante(che mi suona davvero strana e chiedo lumi a voi espertissimi) ,per cui ho deciso di aderire e di cui ho chiesto reiteratamente conferma, e' che al termine del mio vincolo originario(fine ottobre) al costo dei 39€ verrà sottratta la quota della vendita a rate relativa al telefono che pago oggi(circa 20€),sicche' il mio abb a partire da novembre dovrebbe essere di circa 25€ mensili. Libero da ulteriori vincoli per di più che rimangono quelli sottoscritti col top400 in essere fino a fine ottobre. Lasciandomi così la possibilità di prendere un altro telefono(acquistandolo separatamente o rivincolandomi con tre) o mantenere naturalmente il mio attuale. È tutto vero?!? O c'è qualcosa che non mi hanno detto?
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Ho fatto come te mezz'ora fa... però poi mi è sorto il dubbio se fosse tutto regolare o meno... mah, speriamo bene.. con quel che si sente in giro...