ciao, a me ad agosto 2014 avevano già offerto di passare da Top800 a Top Infinito e avevo accettato.
Ho un Iphone 5 con scadenza vincolo Aprile 2015.
Ieri mi hanno richiamato per offrirmi la Top Infinito New , 25 euro al mese (quindi metà costo di quello attuale) , stesse caratteristiche dell'attuale, con opzione internazionale inclusa (che forse gia avevo ma non uso con aggiunta di LTE gratis (ora pago 1 euro al mese),
Ho chiesto di avere il rimborso TCG ma niente.
Vincolo 12 mesi, se recedo prima costo 49 euro.Quindi se resto almeno due mesi , risparmio il costo del recesso anticipato.
Nessun costo aggiunto di cambio piano, dato che è una modifica.
ho accettato,con registrazione vocale, partiva da mezzanotte scorsa come da Sms di ieri, su area clienti non è ancora aggiornato il piano.
Domande:
1) dato che per marzo e aprile ho ancora il vincolo Iphone 5, come funziona , pagherò i 25 euro x 2 , più le rate residue in pieno, o entrano gli sconti di rimborso della rata come avviene ora?
2) scaduto il vincolo attuale se per pazzia mi volessi rivincolare con Tre, pagherei il costo recesso , più cambio piano (ovviamente sarebbe meglio comprare iphone6 o altro in un negozio)?

grazie per l'aiuto