Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
beh quando uno ha un autoricarica tra 800 e 1000 euro come spederla senza farla scadere se non per divertirsi con chat giochi ecc collegate a 899 ??
C'è una controdomanda: visto che ormai è abbastanza palese quale sia la "ratio" dietro a tutto questo 3ad, basterebbe non accumulare così tanta ricarica a scadenza, i 10.000 minuti mensili sono un volume da call center anche se i contratti prevedono "fino a 3.000 euro/mese)..." .

Nel corso degli anni, per chi ha massimizzato così le proprie chiamate, sono cambiate anche le regole: lo dico perché, seppur con numeri che sono una frazione di quelli sopra, ho usato molto le autoricariche e bisogna regolarsi ai tempi.
la questione sta che se è vietato usare l'autoricarica in questo senso sta a tre non permettere che le chiamate si generano , diversamente qualsiasi fine abbiano le chiamate verso 899 lei le fà fare quindi la sospensione resta un abuso ed è punibile con interruzione di publico servizio secondo me , quindi il reparto amministrativo deve riattivare e basta quindi compresa io sono stata una stupida ad accettare il modo in cui mi hanno trattata ormai non voglio recriminare perchè la mia vicenda è chiusa ma lo dico per quelli che si ritroveranno nella stessa mia situazione non vi sentiate in torto e quindi non chiedete implorando la riattivazzione
Dieci anni fa forse, nel frattempo - complice il comportamento di operatori e utenti - sono arrivate delibere che danno una serie di confine al traffico congruo e al suo riutilizzo per renderlo compatibile, più o meno, con la realtà. Concordo nel dire che la soluzione trovata non sia molto flessibile, ma per chi è in buonafede non c'è problema: per gli altri c'era/c'è da impararsi meglio le regole del gioco, delibere e leggi comprese. E sull'interruzione di servizio pubblico per la mancata possibilità di chiamare "numeri NON geografici"... beh, auguri: è davvero ardua dimostrarlo