Originariamente Scritto da mangor Per le chiamate agli 899 sospendono le sim ma h3g non fa mai procedimenti penali beh, lo spiegava anche Eros nella parte che hai quotato Originariamente Scritto da stellina513 mangor facevo circa 400 euro al mese non per essere pignolo, ma hai detto anche 10.000 minuti al mese
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA beh, lo spiegava anche Eros nella parte che hai quotato non per essere pignolo, ma hai detto anche 10.000 minuti 10000 mi sembra esagerato
Ultima modifica di mangor; 25/08/2014 alle 11:46 Motivo: errore
Originariamente Scritto da mangor mangor ha detto che faceva 400 euro al mese? io ho detto che facevo 10000 minuti al mese? non fate le vergini dai candidi manti, che sull'italiano scritto/letto male si sta giocando un po' troppo A tua domanda (post numero #62) stellina, post #64, ha risposto "mangor (VIRGOLA ASSENTE) facevo circa 400 euro al mese" * * 28 marzo 2014 Originariamente Scritto da stellina513 mi hanno passata da 3 autoricarica a 3pawer 10 . il traffico un pò elevato era circa 10 mila minuti di chiamate al mese ricevute e poi spesa l autoricarica verso 899(ma no per monetizzare )siti di video suonerie e roba varia.
Regole del Forum