il messaggio era riferito a eros76 che ha iniziato il post dicendo che nei casi di frode è leggittima la sospensione io gli ho risposto che in caso di frode provata perchè se non provata si passa al reato di calunnia
il messaggio era riferito a eros76 che ha iniziato il post dicendo che nei casi di frode è leggittima la sospensione io gli ho risposto che in caso di frode provata perchè se non provata si passa al reato di calunnia
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Non lo dico io, ho citato le parole dell'Agcom. Se vi è frode è lecita la sospensione ma ci deve essere anche un procedimento penale evidentemente, diversamente è illecito ed è dovuta la riattivazione oltre all'indennizzo, se richiesto. Dirò di più, se l'indennizzo viene negato va computato il doppio secondo la delibera 73/11/CONS.
beh quindi ha raggione l'avvocato con cui mi sono consultata h3g deve avere prove della frode , non è sufficiente un dettaglio traffico che evidenzia traffico verso 899 , io posso aver fatto traffico 899 anche per conversare in una chat sta ad h3g pormi le limitazioni del traffico non sono io tenuta ad informarmi su cosa posso o non posso fare con i crediti bonus
semi
(ri)sposto tutto nel 3ad dedicato alla frod... ehm... all'uso (più o meno legittimo) dell'autoricarica con gli 899 che tanto si casca sempre lì![]()