Un SMS di Giugno 2013 che rimanda a questa pagina informativa è considerabile una "dettagliata comunicazione"???
Inoltre il termine dei 12 mesi dovrebbe decorrere dalla dettagliata comunicazione inviata all'utente. O no????
Un SMS di Giugno 2013 che rimanda a questa pagina informativa è considerabile una "dettagliata comunicazione"???
Inoltre il termine dei 12 mesi dovrebbe decorrere dalla dettagliata comunicazione inviata all'utente. O no????
Vorrei proprio vederla questa dettagliata comunicazione visto che con le priorità han fatto quello che han voluto, visto che non han mai differenziato nulla e l'hanno fatto solo 1 o 2 gennaio, visto che non han mandato nulla di quanto richiesto, a parte un foglio excel anonimo, visto, visto visto etc. la mia citazione che voleva essere corta per non annoiare il Giudice sta diventando la Divina Commedia
bastava che h3g nn toccasse i vari crediti e rimodulasse TUTTI i clt vs 3power10
TUTTI vs 1 solo ed unico piano e autoricarica rtamutata in credito bonus senza scadenza
metter in galera novarii e i suoi 2 braccini nnn c e verso proprio
Ad H3G, non dispiacciono i piani con autoricarica.
Dispiacciono le sim, che non lo consumano.
non so quanto siama a voi è arrivata l' http://www.mondo3.com/forum/discussi...io-2014-a.html ?
Tutti i clienti impattati che, ante attivazione Promo 2008 (SupertuaPiù ) avevano un discreto credito residuo, ed hanno poi sempre maturato un'autoricarica mensile >= del credito consumato mensilmente per il traffico in uscita, devono ritrovarsi alla fine del 2013 con un credito >= del credito ante attivazione Promo 2008.
Perché ?
Il motivo è la priorità di utilizzo che il gestore, contrattualmente ha sempre pubblicizzato anche sul proprio sito e che stabilisce la priorità di consumo per l'autoricarica, e a parità di tipologia di autoricarica deve essere considerata come consumo prioritario l'autoricarica maturata con la promo 2008 che l'operatore ha poi unilateralmente deciso di porre a scadenza il 31-12-2013.
...
Tutto vero, però controllando quanto mi hanno tolto (non tenendo conto di cui sopra) e quanto mi avevano scritto nella raccomandata dell'estate 2012 sospetto che abbiano un problema (tecnico, quindi "involontario") nel calcolo di qualsiasi cifra relativa al "credito reale": con me l'errore è stato di 2/3 dell'importo perfino dopo avermelo messo nero su bianco... e da agosto 2012 ad oggi non ho speso la cifra della differenza in alcun modo, non riesco a trovare numeri per spiegare il loro (seppur errato) calcolo
Per dovere di cronaca, ho ricevuto la seguente risposta dall'H3G, spedita via Fax e via comunicazioni portale 3:
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Gentile Sig. xxxxx,
in allegato alla presente le inviamo lo storico ricariche e autoricariche
dal 04/03/2006 al 31/12/2013 come da lei richiesto.
Cordiali Saluti
Davide -Staff Texas 23-
Servizio Clienti 3
tre.it
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allegato file excel di seguito evidenziato:
Dettagli Numero Telefonico Data di richiesta Canale Causale Importo (€) Dettagli +39392xxxxxxx 14/01/2010 ATM
5 Dettagli +39392xxxxxxx 09/12/2010 ATM
5 Dettagli +39392xxxxxxx 04/12/2011 ATM
5 Dettagli +39392xxxxxxx 22/01/2009 ATM
5 Dettagli +39392xxxxxxx 04/12/2012 ATM
5 Dettagli +39392xxxxxxx 04/12/2013 IVR
5 Dettagli +39392xxxxxxx 04/03/2007 Self Care via IVR
xx Dettagli +39392xxxxxxx 01/03/2008 Self Care via IVR
xx Dettagli +39392xxxxxxx 10/04/2006 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu xx Dettagli +39392xxxxxxx 09/05/2006 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu xx Dettagli +39392xxxxxxx 08/06/2006 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu xx Dettagli +39392xxxxxxx 11/07/2006 Autoricarica Bonus SuperTuaPiu xx
premetto che gli importi sembrano coerenti.
Ho proceduto ad inoltrare il tutto unitamente al formulario UG screenshot e messaggi alla Corecom di mia pertinenza.
Per eventuale causa civile, aspetto l'evolversi della situazione.
scusami come hai fatto a scaricare l'allegato?
nel mio caso h3g sostiene di avermi spedito fax (non ricevuto) ed email (non riesco ad entrare nella webmail, qui i motivi)