Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
si, sia su st+ che su s3
-
Citazione:
eiacobini
si te do lo do per certo ho accumulato tutto tra il 2006-2007 facevo il rappresentante e quindi ricevevo molte chiamate a giugno del 2007 mi sono licenziato e di conseguenza ho ottenuto solo piccole autoricaricariche. devo rivolgermi al corecom tentando una conciliazione?
Ripeto che il caso è interessante, perché, indipendentemente dal sistema di calcolo usato, H3G, non potrà dire, che lo hai consumato, prima della ricariche e autoricariche successive.
-
Tutti i clienti impattati che, ante attivazione Promo 2008 (SupertuaPiù ) avevano un discreto credito residuo, ed hanno poi sempre maturato un'autoricarica mensile >= del credito consumato mensilmente per il traffico in uscita, devono ritrovarsi alla fine del 2013 con un credito >= del credito ante attivazione Promo 2008.
Perché ?
Il motivo è la priorità di utilizzo che il gestore, contrattualmente ha sempre pubblicizzato anche sul proprio sito e che stabilisce la priorità di consumo per l'autoricarica, e a parità di tipologia di autoricarica deve essere considerata come consumo prioritario l'autoricarica maturata con la promo 2008 che l'operatore ha poi unilateralmente deciso di porre a scadenza il 31-12-2013.
-
Per dovere di cronaca, ho ricevuto la seguente risposta dall'H3G, spedita via Fax e via comunicazioni portale 3:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Gentile Sig. xxxxx,
in allegato alla presente le inviamo lo storico ricariche e autoricariche
dal 04/03/2006 al 31/12/2013 come da lei richiesto.
Cordiali Saluti
Davide -Staff Texas 23-
Servizio Clienti 3
tre.it
<<<<<<<<<<<<<<<<<
allegato file excel di seguito evidenziato:
Dettagli |
Numero Telefonico |
Data di richiesta |
Canale |
Causale |
Importo (€) |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
14/01/2010 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
09/12/2010 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
04/12/2011 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
22/01/2009 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
04/12/2012 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
04/12/2013 |
IVR |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
04/03/2007 |
Self Care via IVR |
|
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
01/03/2008 |
Self Care via IVR |
|
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
10/04/2006 |
Autoricarica Bonus |
SuperTuaPiu |
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
09/05/2006 |
Autoricarica Bonus |
SuperTuaPiu |
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
08/06/2006 |
Autoricarica Bonus |
SuperTuaPiu |
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
11/07/2006 |
Autoricarica Bonus |
SuperTuaPiu |
xx |
|
premetto che gli importi sembrano coerenti.
Ho proceduto ad inoltrare il tutto unitamente al formulario UG screenshot e messaggi alla Corecom di mia pertinenza.
Per eventuale causa civile, aspetto l'evolversi della situazione.
-
Citazione:
jimboweb
Per dovere di cronaca, ho ricevuto la seguente risposta dall'H3G, spedita via Fax e via comunicazioni portale 3:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Gentile Sig. xxxxx,
Cordiali Saluti
Davide -Staff Texas 23-
Servizio Clienti 3
tre.it
<<<<<<<<<<<<<<<<<
scusami come hai fatto a scaricare l'allegato?
nel mio caso h3g sostiene di avermi spedito fax (non ricevuto) ed email (non riesco ad entrare nella webmail, qui i motivi)
-
Citazione:
kingpin
scusami come hai fatto a scaricare l'allegato?nel mio caso h3g sostiene di avermi spedito fax (non ricevuto) ed email (non riesco ad entrare nella webmail,
qui i motivi)
https://www.dropbox.com/s/2lk0ef9k1lqf8nt/Documenti.rar
Documento 2, all'interno richiesta storico.
L'ho inviato sia via fax che incollando il testo su scrivi a 3 dal portale.
Ciao
-
Citazione:
jimboweb
no, chiedevo un altra cosa, come hai fatto A SCARICARE L'ALLEGATO
Lo hai preso dalla webmail? Io non riesco ad entrare nella webmail, qui i motivi
-
Scusa main quanto tempo ti hanno risposto ?
Citazione:
jimboweb
<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Gentile Sig. xxxxx,
Cordiali Saluti
Davide -Staff Texas 23-
Servizio Clienti 3
tre.it
<<<<<<<<<<<<<<<<<
allegato file excel di seguito evidenziato:
Dettagli |
Numero Telefonico |
Data di richiesta |
Canale |
Causale |
Importo (€) |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
14/01/2010 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
09/12/2010 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
04/12/2011 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
22/01/2009 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
04/12/2012 |
ATM |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
04/12/2013 |
IVR |
|
5 |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
04/03/2007 |
Self Care via IVR |
|
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
01/03/2008 |
Self Care via IVR |
|
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
10/04/2006 |
Autoricarica Bonus |
SuperTuaPiu |
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
09/05/2006 |
Autoricarica Bonus |
SuperTuaPiu |
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
08/06/2006 |
Autoricarica Bonus |
SuperTuaPiu |
xx |
|
Dettagli |
+39392xxxxxxx |
11/07/2006 |
Autoricarica Bonus |
SuperTuaPiu |
xx |
|
premetto che gli importi sembrano coerenti.
Ho proceduto ad inoltrare il tutto unitamente al formulario UG screenshot e messaggi alla Corecom di mia pertinenza.
Per eventuale causa civile, aspetto l'evolversi della situazione.
-
Citazione:
nickslay
Cortesemente puoimndarci la lettera che hai mandato così da prendere esempio
Grazi3 1000
ragazzi però dovete essere autonomi su queste cose, tutta la documentazione inviata ad h3g è sempre linkata ai primi post delle varie discussioni di volta in volta aperte per ciascuna specifica fase del procedimento (AndreA ho notato che in questi giorni stai rimettendo in ordine molti thread, controlla sempre di non mischiare roba relativa a fasi differenti altrimenti la confusione aumenta)
comunque, per riassumere, per la rimodulazione 2012 usavamo questi documenti
per il 2013 invece (post sentenza sospensiva TAR) abbiamo questa richiesta del traffico
-
Citazione:
kingpin
tutta la documentazione inviata ad h3g è sempre linkata ai primi post delle varie discussioni di volta in volta aperte per ciascuna specifica fase del procedimento
comunque, per riassumere, per la rimodulazione 2012
usavamo questi documenti
per il 2013 invece (post sentenza sospensiva TAR) abbiamo questa
richiesta del traffico
Che dire... ottima iniziativa quella di raccogliere i doc per le diverse procedure. Grazie.
-
cortesemente un numero alternativo all 800179600?
per poter inviare un fax intendo...
-
Citazione:
fox830
cortesemente un numero alternativo all 800179600?
per poter inviare un fax intendo...
mi cadono le braccia in questi giorni, ne ho lette davvero di tutti i colori...vi dovete dare una svegliata (messaggio generico non rivolto a nessun utente in particolare, sia chiaro)
per fox830 invece: la carta servizi, all'articolo 23.1, fissa chiaramente i canali verso i quali inoltrare i fax, indicando esplicitamente il numero da te segnalato.
Mi spieghi quindi esattamente di quale altro numero hai bisogno? Ammesso che qualcuno te ne fornisca uno (tiè, te lo do io un numero: fax 06-123) mi spieghi come pretendi di far valere un domani questo fax nei confronti di h3g?
-
Per nickslay , lo storico mi è stato inviato dopo solo 2 giorni.
-
Citazione:
kingpin
mi cadono le braccia in questi giorni, ne ho lette davvero di tutti i colori...vi dovete dare una svegliata (messaggio generico non rivolto a nessun utente in particolare, sia chiaro)
per fox830 invece: la carta servizi, all'articolo 23.1, fissa chiaramente i canali verso i quali inoltrare i fax, indicando esplicitamente il numero da te segnalato.
Mi spieghi quindi esattamente di quale altro numero hai bisogno? Ammesso che qualcuno te ne fornisca uno (tiè, te lo do io un numero: fax 06-123) mi spieghi come pretendi di far valere un domani questo fax nei confronti di h3g?
ammazza che simpatia... se ho fatto una domanda magari a quel numero non riesco ad inviarlo dall'estero...
ma ho già risolto con faxator ... Grazie
-
Citazione:
kingpin
Può essere mandato, ad un qualsiasi fax che appartenga al servizio clienti, o alla sede legale di H3G.
Oltretutto, un numero verde, è un numero che non può funzionare se non è reindirizzato su un numero geogfafico, per cui i numeri utilizzabili sono già 2.