Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

  1. #61
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si si e tra poco finisce anche quella a 15 e diventerà a 20. Ma siamo OT

  2. #62
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ragazzi ma per tutelarci da 3 e da tutta questa brutta storia cosa dobbiamo fare ? Perchè non ci muoviamo verso i vari CoreCom e AgCOM ? Perchè non cerchiamo di tutelarci da questo gestore che si sta rivelando poco trasparente verso il cliente ???

  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Si si e tra poco finisce anche quella a 15 e diventerà a 20. Ma siamo OT
    Non era quello il senso della mia domanda.
    Se ha concluso tutto 11-12 giorni fa, che senso hanno i post ieri, ed uno oggi per dirci come è finita?
    Bastava dirlo subito.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 16/06/2013 alle 18:50

  4. #64
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ah si infatti l'avevo pensato anch'io, hai ragione

  5. #65
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Come romeni??
    Non è più dei cinesi???

  6. #66
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Contattato da 3 sede centrale, mi hanno confermato lo storno alle vecchie opzioni. Piano Super 7 e successivamente in questa settimana la All In ma in versione Medium nuova (che corrisponde alla All In Large Old), i costi non mi li hanno comunicati.


    Resta sempre l' I T A L I A N O discutibile....

    "Opzioni attivabili.

    All'interno di questa sezione puoi visualizzare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario ed attivarle.
    - presente ... All In - "

    Da qualsiasi punto la si voglia vedere, il Sig. Tre questa volta ha fatto una figuraccia.... ora ci sta mettendo le pezze...

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Avete notato che adesso se si vuole passare alla ALL-IN perdendo opzioni o piano tariffario si deve prima cliccare il tasto ho letto ed accetto e poi SI??
    Sembra che ora provino a rimediare alla furbata....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Comunque anche ha me hanno ripristinato tutto....tranne la black a c0...

    Sono in attesa dell'attivazione dall'ufficio tecnico... spero di non perderla (sarei disposto a rinunciare alla Black in cambio della all-in medium (old) ac0
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Comunque anche ha me hanno ripristinato tutto....tranne la black a c0...

    Sono in attesa dell'attivazione dall'ufficio tecnico... spero di non perderla (sarei disposto a rinunciare alla Black in cambio della all-in medium (old) ac0
    m black e all in non erano incompatibili fin dal primo giorno?

  10. #70
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    m black e all in non erano incompatibili fin dal primo giorno?
    Certo sono sempre state incompatibili.
    Quando ho fatto l'erronea attivazione della all-in mi hanno disattivato una serie di opzioni tra cui la black a c0.

    Ora che mi è stato ristabilito tutto, stanno facendo fatica a riattivarmi la black... ma adesso non ho la all-in attiva!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social