Si si e tra poco finisce anche quella a 15 e diventerà a 20. Ma siamo OT :P
Visualizzazione Stampabile
Si si e tra poco finisce anche quella a 15 e diventerà a 20. Ma siamo OT :P
Ragazzi ma per tutelarci da 3 e da tutta questa brutta storia cosa dobbiamo fare ? Perchè non ci muoviamo verso i vari CoreCom e AgCOM ? Perchè non cerchiamo di tutelarci da questo gestore che si sta rivelando poco trasparente verso il cliente ???
Ah si infatti l'avevo pensato anch'io, hai ragione ;)
Come romeni??
Non è più dei cinesi???
Contattato da 3 sede centrale, mi hanno confermato lo storno alle vecchie opzioni. Piano Super 7 e successivamente in questa settimana la All In ma in versione Medium nuova (che corrisponde alla All In Large Old), i costi non mi li hanno comunicati.
Resta sempre l' I T A L I A N O discutibile....
"Opzioni attivabili.
All'interno di questa sezione puoi visualizzare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario ed attivarle.
- presente ... All In - "
Da qualsiasi punto la si voglia vedere, il Sig. Tre questa volta ha fatto una figuraccia.... ora ci sta mettendo le pezze...
Avete notato che adesso se si vuole passare alla ALL-IN perdendo opzioni o piano tariffario si deve prima cliccare il tasto ho letto ed accetto e poi SI??
Sembra che ora provino a rimediare alla furbata....
Comunque anche ha me hanno ripristinato tutto....tranne la black a c0...
Sono in attesa dell'attivazione dall'ufficio tecnico... spero di non perderla (sarei disposto a rinunciare alla Black in cambio della all-in medium (old) ac0
Certo sono sempre state incompatibili.
Quando ho fatto l'erronea attivazione della all-in mi hanno disattivato una serie di opzioni tra cui la black a c0.
Ora che mi è stato ristabilito tutto, stanno facendo fatica a riattivarmi la black... ma adesso non ho la all-in attiva!