Si si e tra poco finisce anche quella a 15 e diventerà a 20. Ma siamo OT :P
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Si si e tra poco finisce anche quella a 15 e diventerà a 20. Ma siamo OT :P
Ragazzi ma per tutelarci da 3 e da tutta questa brutta storia cosa dobbiamo fare ? Perchè non ci muoviamo verso i vari CoreCom e AgCOM ? Perchè non cerchiamo di tutelarci da questo gestore che si sta rivelando poco trasparente verso il cliente ???
Ah si infatti l'avevo pensato anch'io, hai ragione ;)
Come romeni??
Non è più dei cinesi???
Contattato da 3 sede centrale, mi hanno confermato lo storno alle vecchie opzioni. Piano Super 7 e successivamente in questa settimana la All In ma in versione Medium nuova (che corrisponde alla All In Large Old), i costi non mi li hanno comunicati.
Resta sempre l' I T A L I A N O discutibile....
"Opzioni attivabili.
All'interno di questa sezione puoi visualizzare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario ed attivarle.
- presente ... All In - "
Da qualsiasi punto la si voglia vedere, il Sig. Tre questa volta ha fatto una figuraccia.... ora ci sta mettendo le pezze...
Avete notato che adesso se si vuole passare alla ALL-IN perdendo opzioni o piano tariffario si deve prima cliccare il tasto ho letto ed accetto e poi SI??
Sembra che ora provino a rimediare alla furbata....
Comunque anche ha me hanno ripristinato tutto....tranne la black a c0...
Sono in attesa dell'attivazione dall'ufficio tecnico... spero di non perderla (sarei disposto a rinunciare alla Black in cambio della all-in medium (old) ac0
Certo sono sempre state incompatibili.
Quando ho fatto l'erronea attivazione della all-in mi hanno disattivato una serie di opzioni tra cui la black a c0.
Ora che mi è stato ristabilito tutto, stanno facendo fatica a riattivarmi la black... ma adesso non ho la all-in attiva!
Dopo svariate telefonate, di tenore a volte contrario fra di loro, mi hanno ripristinato lo Scegli 30, per cui non dovrò pagare tutto il telefono in un'unica rata, per un loro errore di trasparenza. Tuttavia, lo Scegli 30 me lo hanno ripristinato ex novo con validità dal 14/6 per cui, di fatto, ho perso 30 euro relativa alla prima rata già corrisposta nel mese di maggio. Non mi hanno ripristinato Gente di 3 a costo 0, che avevo prima dello sciagurato cambio dell'All Inn, non mi hanno ripristinato il precedente piano che mi dava un'autoricarica di 10 c al minuto di conversazione ricevuta e 10 c per ogni messaggio ricevuto. Posso agire n qualche modo, concretamente, per vedermi ripristinate tutte le mie vecchie condizioni e recuperare i 30 euro già pagati per la prima rata?
se 3 non risponde in maniera che ritieni adeguata, è un tuo diritto/dovere (totalmente gratuito) cercare una soluzione tramite il tentativo obbligatorio di conciliazione presso il corecom della tua regione
Ciao a tutti, non so se è capitato a qualcun'altro, ma a me da poche ore è arrivato un sms con disattivazione della all-in large estate e subito dopo un altro sms in cui mi attivavano la all in medium (non so quale versione), ho chiamato il 133 (gruppo Albania) ma l'operatrice non ha potuto aiutarmi, mi ha detto che a lei risulta ancora il piano tariffario super10, mentre a me dopo il cambio dalla vecchia alla nuova all in large mi è stato cambiato come ad altri il piano tariffario in 3power10. Sulla mia area clienti il piano risulta ancora 3power10 mentre per quanto riguarda all-in medium c'è scritto modifica in corso.
A questo punto o contrariamente a quanto ci siamo detti per telefono la 3 mi ha dato ragione ripristinandomi (speriamo) il vecchio piano tariffario, oppure oramai fanno come gli pare, mi disattivano e attivano opzioni a loro piacimento...
In attesa che passi la mezzanotte ho mandato un messaggio a 3 utilizzando social care.
Che sorpresa! E' ritornata la mia tariffa super10!!! A questo punto mi faccio ridare anche i 9€ per il cambio piano che non ho mai richiesto