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Poco fa mi ha chiamato una signorina con accento dell'est da un numero di Milano 0245072***.
Chiamava per il mio fax (che in realtà è una richiesta via Pec del 2/6).
Dopo aver sentito le mie spiegazioni, mi ha detto che mi avrebbe richiamato.
10 minuti dopo, mi ha richiamato dicendo che non è più possibile riattivare il piano Super10, ne le opzioni perse.
Le ho fatto notare, che (ironia della sorte) la stessa richiesta, fatta contemporaneamente, con la mia PEC, per un mio amico, fosse stata accolta, per lo meno per il ritorno al vecchio piano.
Mi ha risposto che non era possibile.
Ovviamente averle detto che procederò con Agcom, non è servito a nulla.
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Ripristinato piano Super 7 e le opzioni
la All in Large OLD mi è stata sostituita con la All In Medium New
Questa è la dicitura "ALL-IN Medium a costo zero con rinnovo a pagamento"
Non so quanto mi costa... mhh
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Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
Quindi ti hanno riattivato anche la all in old?
Scusami se rispondo solo dopo un paio di giorni, no mi hanno attivato come ad Ale347 "ALL-IN Medium a costo zero con rinnovo a pagamento"
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale347
Ripristinato piano Super 7 e le opzioni
la All in Large OLD mi è stata sostituita con la All In Medium New
Questa è la dicitura "ALL-IN Medium a costo zero con rinnovo a pagamento"
Non so quanto mi costa... mhh
La certezza è nel fatto che non paghi la prima settimana.
Per il costo dovrai attendere la seconda.
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Mi ricordo che l'opzione "black a costo zero con rinnovo a pagamento" era gratis la prima settimana, poi canone dimezzato ma solo per un anno.
In ogni caso se ti hanno attivato la medium new riattivandoti le opzioni e il piano incompatibili, allora non sono incompatibili davvero :lol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
In ogni caso se ti hanno attivato la medium new riattivandoti le opzioni e il piano incompatibili, allora non sono incompatibili davvero :lol:
sempre pensato che siano solo incompatibilità commerciali :)
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OGGI DOPO NUMEROSE CHIAMATE E PROMESSE HO INVIATO QUESTA LETTERA AL SERVIZIO CLIENTI DI TRE
visto che dopo attivazioni e riattivazioni per cause dovute alla loro gestione, mi hanno precluso il conteggio di autoricarica nel mese di luglio anche se io come da contratto ho effettuato la ricarica , condizione necessaria alla attivazione di super 7
l'autoricarica a detta loro è stata disattivata perchè nel mese LORO HANNO DISATTIVATO E RIATTIVATO il mio piano....
LORO LA RESPONSABILITA' mi viene quindi da esclamare!
Il mese scorso (GIUGNO)
in data 03/06/2013 eseguivo la ricarica che dava diretto all'applicazione del Piano Super 7 comprensivo di autoricarica
08/06/2013 provvedevo con mio dispiacere ad accettare la vostra offerta di nuova all in (inserite nella opzioni compatibili con il mio piano e senza alcun messaggio di conferma o segnalazione di camio piano)
10/06/2013 ricevevo sms che mi comunicava la variazione da VOI eseguita senza mio consenso del mio Piano Super 7
Dopo estenuanti trattative mi veniva ristabilito il piano Super 7 (dimostrazione questa dell'avvenuto vostro errore)
Successivamente mi veniva attiva la NUOVA ALL IN MEDIUM senza conoscere i costi
Alla prima interrogazione mi veniva indicato poi uno costo di 2,50 euro settimana
Poi senza alcuna spiegazione anche da parte del vostro operatore il costo era aumentato.... dalla notte al giorno successivo.
PUR AVENDO VOI DISATTIVATO E ATTIVATO IL MIO PIANO SUPER 7
oggi mi trovo senza il conteggio dell'autoricarica anche se ho effettuato la ricarica mensile come da contratto.
in questa gestione un pò maccheronica da Voi generata e da Voi in parte risolta chiedo anche l'adeguamento per la mancata autoricarica dovuta alla disattivazione e riattivazione del mio piano super 7 per un vostro errore di comunicazione del sito.
(in mancanza di possibilità l'adeguamento con un storno del contro valore delle chiamate ricevute)
Cordialmente
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Ciao, qualcuno di voi, a cui era stata tolta vecchia all-in e piano, è riuscito a riavere sia vecchia all-in che piano?
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l'opzione ALL-IN è ativabile solo con il piano 3 Power, e non è compatibbile con altri paini tariffari , se sul sito avevano sbagliato ecc questo è un altro discorso , infatti ti hanno detto che puoi tornare indietro con il piano super 7
L'autoricarica del super 7 :
secondo me è succeso questo, hai caricato il 03.06.2013 il 10.06.2013 cambiano il piano s.7 a power 10 per poterti attivare all-inn , puoi di nuovo al Super 7 il cambio alla super 7 è statto fatto il ( esempio 12.06.2013) il sistema non riconosce la ricarica effetuata il 3.06.2013 percio andrebbe caricato di nuovo il giorno dopo l'attivazione della Super 7.
Spero di esserti stato utile.
cmq. Cosiglio cercate di attivare le opzioni ad un negozio.